Media Key

The Adecco Group: Gordana Landen nuovo Chief Human Resources Officer

Gordana Landen entra a far parte di The Adecco Group come Chief Human Resources Officer e sarà basata a Zurigo, nell’headquarter internazionale del Gruppo. La manager svedese proviene da Signify e vanta una pluriennale esperienza nel campo delle risorse umane, avendo già ricoperto posizioni di rilievo in Ericsson e SCA (Svenska Cellulosa AB).
 
Con le sue competenze, Gordana Landen darà un importante contributo per permettere al Gruppo Adecco di migliorare ulteriormente i servizi HR offerti agli oltre 34.000 dipendenti nel mondo, distribuiti in 60 Paesi. Il Gruppo infatti già ricopre posizioni di rilievo nella classifica Great Place to Work: nel 2017 si è classificato al secondo posto del ranking mondiale e nel 2018 in quarta posizione a livello europeo.
 
Alain Dehaze, CEO di The Adecco Group, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Gordana Landen, leader molto esperta nel settore delle risorse umane e nella gestione dei talenti, con una comprovata esperienza di successo anche in altri settori. La sua nomina rafforzerà il nostro team e sarà fondamentale per il raggiungimento del programma strategico Perform, Transform, Innovate”.
 
Gordana ha conseguito una laurea in Human Resource Development and Labour Relations presso l'Università di Stoccolma.