TINABA CON BANCA PROFILO: AL VIA PARTNERSHIP CON AMERICAN EXPRESS PER UN'ESPERIENZA DI PAGAMENTO PIÙ INNOVATIVA E COMPLETA
Tinaba, la piattaforma fintech 100% italiana in collaborazione con Banca Profilo, annuncia oggi un nuovo accordo con American Express, società globale di servizi e soluzioni di pagamento. L’accordo permetterà di offrire ai clienti della fintech l’accesso ad alcuni dei prodotti carta American Express rivolti ai consumatori, e in particolare alla Carta Blu, Carta Oro o Carta Platino American Express®, ampliando così l’offerta con un ventaglio di servizi e benefici aggiuntivi legati alle carte American Express.
Questo nuovo accordo nasce dalla volontà di rispondere alle nuove esigenze dei clienti che desiderano uno strumento di pagamento affidabile e funzionale e, allo stesso tempo, la volontà di Tinaba con Banca Profilo di offrire prodotti di qualità per un‘esperienza completa e servizi ad alto valore aggiunto per assecondare le passioni e gli interessi dei propri clienti.
I clienti attivi su Tinaba potranno fare richiesta della Carta American Express che meglio si adatta alle proprie esigenze, direttamente dall’app. La user experience sarà semplice e intuitiva, con una sezione dedicata in app che consentirà di effettuare la richiesta e in seguito collegare la carta al proprio conto in pochi passaggi.
"Siamo davvero entusiasti di aver scelto un partner d’eccellenza come American Express, con cui possiamo condividere valori e una visione strategica per il futuro. Siamo sicuri che con il loro supporto, avremo la possibilità di espandere le possibilità di pagamento con App e carta in Italia e nel mondo e al contempo offrire ai nostri clienti un’esperienza a 360 gradi puntando sempre di più sull'innovazione e sulla qualità " ha dichiarato Andrea Cilio, Chief Marketing & Business Development di Tinaba e Head of Marketing & Strategy| Digital di Banca Profilo.
“Attraverso l’accordo con Banca Profilo, vogliamo continuare l’impegno a promuovere l’innovazione e la diffusione dei pagamenti digitali, collaborando per agevolare esperienze d’acquisto ad alto valore aggiunto. Le carte American Express, infatti, rappresentano una porta di accesso a benefici esclusivi che spaziano dai viaggi al lifestyle, dalle assicurazioni all’entertainment, soddisfacendo al contempo le esigenze di spesa di tutti i giorni,” ha dichiarato Andrea Testa, Director, Head of Bank Partnerships, American Express Italia