Media Key

TMP Group e INDI Agency stringono un accordo strategico nel settore della comunicazione multimediale

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (Codice ISIN IT0005531238, Ticker: TMP) e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, ha sottoscritto un accordo strategico con ricavi contrattualizzati per TMP Group del valore di Euro 500 mila che saranno fatturati entro la fine del 2023. La partnership è stata siglata con INDI Agency, società milanese avviata nel 2023 da imprenditori di lunga esperienza con l'obiettivo di mettere a disposizione della filiera del valore un nuovo e unico Communication, Sustainability e Innovation Hub. L’accordo permetterà alle due società di attivare uno scambio di servizi con logiche di completamento di offerta e cross selling e di mettere a disposizione dei rispettivi clienti le reciproche expertise nel campo della comunicazione multimediale e creativa. Nel dettaglio, TMP Group supporterà INDI Agency nella produzione di contenuti e nello sviluppo di strategie e soluzioni Web 3.0.

«L’accordo con INDI Agency, che siamo orgogliosi di annunciare al mercato, punta a creare un impatto significativo nell'industria della comunicazione “made in Italy” coniugando  l'ampia esperienza di entrambe le aziende per affrontare al meglio il futuro - dichiara Roberto Rosati, AD di TMP Group - Nel corso degli anni la crescita di TMP Group è stata resa possibile anche grazie a solidi e fruttuosi rapporti instaurati con altri player di mercato, azione chiave per superare le sfide di un settore sempre più competitivo ed in continua e repentina evoluzione. La ricerca di partnership strategiche rientra così nel piano di sviluppo di TMP con l’obiettivo di confermare il nostro posizionamento di leader di settore, offrendo ai nostri clienti servizi completi e all'avanguardia».

«Siamo molto felici dell’attivazione di questa partnership, perché è un passo decisivo nella realizzazione della nostra strategia di crescita - commenta Jacopo Moschini, Presidente di INDI Agency - La nostra missione è aiutare le aziende a consolidare e innovare il proprio ruolo nella filiera del valore, e per fare questo è essenziale collaborare con una pluralità di soggetti, oltre il classico modello di agenzia. Con TMP saremo anzitutto abilitatori nell’ambito della trasformazione digitale, mettendo però a disposizione anche le competenze relative alla consulenza per la sostenibilità e la comunicazione».