Media Key

TRIONFO PER ITALIAN WINE BRANDS AL BERLINER WEIN TROPHY CON IL RICONOSCIMENTO DI MIGLIOR PRODUTTORE

Italian Wine Brands, primo gruppo vinicolo quotato in Borsa, è lieto di annunciare con orgoglio di essere stata insignita del prestigioso titolo di "Miglior Produttore" al rinomato Berliner Wein Trophy, una delle competizioni vinicole più rispettate a livello internazionale, nota per la sua rigorosa selezione e la valutazione imparziale delle eccellenze vinicole provenienti da tutto il mondo.

Ogni giorno migliaia di consumatori scelgono i marchi del Gruppo (tra cui Grande Alberone, Ronco di Sassi, Giordano, Poggio del Concone, Elettra, Voga Italia, Alberto Nani, Raphael dal Bo, Barbanera, Duca di Saragnano, Le Forconate Az. Agr.), testimoniando la qualità dei vini e questo prestigioso premio Berliner ne è la testimonianza.

Questo riconoscimento rappresenta un tributo alla dedizione costante di Italian Wine Brands alla qualità enologica e conferma il continuo impegno di tutto il gruppo nel sollevare in alto il vessillo delle eccellenze italiane e di portarle in tutto il mondo, grazie alla sua presenza in oltre 80 paesi con brand iconici.

"È con grande umiltà e gratitudine che accogliamo questo prestigioso premio," ha dichiarato Alessandro Mutinelli, CEO di Italian Wine Brands. "Siamo estremamente orgogliosi del nostro team, il cui impegno costante e la dedizione per creare eccellenze hanno reso possibile questo straordinario risultato."

“Se abbiamo avuto successo è perché ci siamo presi l’onere e il rischio di innovare. E con l’innovazione abbiamo sempre lavorato per avere risultati di eccellenza, producendo vino di qualità. La qualità è nel nostro DNA, ed è uno dei nostri valori” prosegue Mutinelli.

Il trionfo ottenuto al Berliner Wein Trophy non solo celebra il talento e l'impegno di Italian Wine Brands, ma riflette anche il crescente riconoscimento internazionale per i vini italiani di qualità superiore.