Media Key

TULLIO ABBATE AFFIDA AD ABG LAKE COMO L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI AZIENDALI DI LUSSO PRESSO LE SUE LOCATION

Tullio Abbate, cantiere nautico d’eccellenza italiano, conosciuto in tutto il mondo, ha scelto ABG Lake Como come partner per l'organizzazione di eventi aziendali esclusivi presso le sue location. Dal 1969, Tullio Abbate rappresenta l’eccellenza italiana nella nautica da diporto. Le sue imbarcazioni, note per l'eleganza del design e le prestazioni ad alta velocità, incarnano l’essenza del design italiano e l’animo sportivo. Combinando artigianalità e innovazione tecnologica, il marchio è pioniere nel settore nautico e simbolo di lusso senza compromessi.

Guardando al futuro con ambizione, il cantiere Tullio Abbate ha deciso di diversificare il business investendo nel settore degli eventi e per questo ha scelto di aprire alle aziende le sue due storiche location sul Lago di Como: il cantiere nautico a Schignano e la marina a Tremezzo. Queste due location prestigiose offrono spazi unici che uniscono l’anima di lusso e sportiva del brand con la tradizione del territorio, per un’esperienza indimenticabile sulle sponde del Lario.

Per avere anche nel settore degli eventi un posizionamento molto alto come quello nella nautica, il cantiere Tullio Abbate ha stretto un accordo con ABG Lake Como, il DMC di riferimento per il territorio per l’organizzazione di eventi aziendali di lusso.

“Il marchio Tullio Abbate si sposa perfettamente con il nostro posizionamento” afferma Alessia Bianchi, Presidente e Founder di ABG PR e ABG Lake Como. “perché unisce la competenza e la sapienza di chi conosce bene il lago con l’eleganza, il lusso e l’esclusività, ovvero quello che le aziende ricercano sempre quando si rivolgono a noi per i loro eventi a Como”.

“Dopo l’accordo con il Cantiere Ernesto Riva (Laglio), questa nuova partnership conferma la nostra strategia che prevede un’offerta di esperienze esclusive per i nostri clienti sul Lago di Como. Stiamo già lavorando per concludere un altro accordo molto importante di cui daremo notizia a breve” conclude Bianchi.