Media Key

Tutto pronto per gli Emoving Days

Dopo il primo appuntamento del 2022 a Genova a inizio maggio, gli Emoving Days tornano il weekend del 28 e 29 maggio nel quartiere di Milano City Life, in una due giorni in cui le migliori aziende del settore sono pronte a presentare le loro più recenti novità, e dare la possibilità a tutti i curiosi di provare sul campo alcuni dei mezzi più interessanti sul mercato. Tra interventi sul palco e quiz per il pubblico, l’intrattenimento è assicurato per tutti, dagli sportivi più ferrati ai semplici appassionati. 

Come accaduto nella tappa ligure, anche a Milano i test ride potranno essere effettuati lungo i percorsi delineati dakomoot- app route partner dell’evento – tracciati dalle diverse caratteristiche e gradi di difficoltà, perfetti per provare i mezzi che i vari brand espositori metteranno a disposizione per le prove.

Anche in quest’occasione gli Emoving Days si impegnano a rimanere un evento carbon neutral, limitando il più possibile la produzione di rifiuti e promuovendo un uso responsabile dell’acqua. Per questo motivo, verrà analizzato l’impatto indiretto della manifestazione per calcolare quante e quali azioni vadano portate a termine per compensare il suo debito ambientale.

BRAND PARTNERAMBRA ITALIA - ATALA - BE CHARGE - BERGAMONT - BOSCH - BROMPTON - CAKE - CICLI MBM - DYNAMIC MOVING - EBIKE BATTERY - GO CYCLE - HELBIZ - HORWIN - KOMOOT - LOOK - MII2 - MV AGUSTA - NIU- OVAOBIKE - PATHFOUR - REMOOVE - RIESE & MÜLLER - SALICE OCCHIALI - SCOTT - SWAPFIETS - SPECIALIZED - STROMER - TERRAVISION ELECTRIC - TRAC3 - TRACKTING - VELO DE VILLE - VENT - ZERO MOTORCYCLES

ASSOCIAZIONI OSPITI
CICLOCHARD - CIRCOLIAMO SAMPIERDARENA - CITTADINI PER L’ARIA - CONSORZIO ZENA TRAIL BUILDER   - TRICICLO, BIMBI A BASSO IMPATTO - WAU! MILANO, WE ARE URBAN