Media Key

UN GIOIELLO DI GELATO TINGE DI COLORE LA MILANO DESIGN WEEK 2024

La Milano Design Week 2024 si tinge di gusto e di rosa grazie alla collaborazione tra Gusto 17, l’innovativo e originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, e DoDo, brand italiano di gioielli e charm, messaggeri di sentimenti, nato a Milano nel 1994. Un incontro di stile nato per celebrare i 30 anni del brand milanese e che diventerà una tappa irrinunciabile e super cool del Fuorisalone 2024.

In occasione, infatti, della Design Week è stata creata la ‘DoDo City Map. A Milanese Experience’, una selezione di luoghi milanesi – dal cibo, alla moda, al design e lifestyle – identificati come tappe esclusive e imperdibili da visitare nella settimana più attesa dell’anno. Una mappa che racconta Milano e la sua coolness attraverso il filtro e il fil rouge delle eccellenze locali; e, tra queste location davvero uniche e speciali, c’è Gusto 17, il brand di gelato personalizzato che celebra a sua volta DoDo con una ‘gelato experience’ interamente rosa Tangerine.

Lo store Gusto 17 di via Savona 17 a Milano si trasformerà infatti in uno spazio completamente personalizzato DoDo in cui – come in una vera a propria installazione di design – i due brand dialogheranno per dar vita ad uno spazio unico in cui la creatività e lo stile inconfondibile di DoDo vestiranno ambiente, atmosfera e flavour di Gusto 17.

Uno spazio ‘nuovo’ in cui, dal 12 al 21 Aprile, oltre alla gamma classica di gelato e pasticceria gelato firmata Gusto 17, sarà possibile assaggiare una capsule collection di gusti ispirata al rosa tangerine, colore iconico del brand di gioielli: la DoDo Ruby Stracciatella, una Stracciatella tempestata di pepite e screziature di Cioccolato Rosa, e il DoDo DoNut, un delizioso stecco gelato a forma di Ciambella ripieno di gelato artigianale al Cocco e ‘vestito’ dalle nuance di Cioccolato rosa.

Tutti i prodotti firmati Gusto 17 sono realizzati esclusivamente con gelato artigianale fresco e naturale, privo di addensanti, conservanti e coloranti artificiali e con ingredienti selezionati tra le migliori eccellenze del territorio. Personalizzazione, innovazione, attenzione alle materie prime incontrano, ancora una volta, il design e l’anima innovativa di un brand italiano très chic, per celebrarne la storia con due diverse interpretazioni gelato del pantone DoDo. 

La Limited Edition firmata Gusto 17 per DoDo, in edizione limitata, sarà disponibile a Milano negli store Gusto 17 di via Savona 17, via Cagnola 10 e nel corner di Voce Aimo e Nadia in Piazza della Scala dal 12 al 21 aprile 2024.