VERONICA PACE PREMIATA COME “MIGLIOR MARKETING MANAGER” AGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS
Trend Micro, leader globale di cybersecurity, comunica che Veronica Pace, Head of Marketing Trend Micro Italia, è stata premiata come “Miglior Marketing Manager” in occasione dell’ultima edizione degli “Italian Channel Awards”, la prestigiosa rassegna dedicata agli operatori del canale ICT, ideata dal Gruppo Editoriale G11 Media, che riconosce e premia le eccellenze nazionali.
La premiazione si è svolta nel corso della serata di gala del 19 marzo e ha visto Veronica Pace salire sul palco davanti a oltre 260 professionisti del settore e ritirare il prestigioso premio, ottenuto nella categoria Vendor.
“Sono orgogliosa di ricevere questo riconoscimento che ho sempre considerato un traguardo importante e prestigioso per chi lavora nel mio settore. Desidero quindi ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta e mi hanno permesso di ottenere questo award. Per me significa fare parte di un network di eccellenze e vedere riconosciuto il mio impegno nella definizione di strategie di marketing a valore per i clienti, i partner di Trend Micro e, più in generale, per la community di cybersecurity in Italia”. Ha commentato Veronica Pace.
Nel corso della manifestazione di premiazione, Trend Micro si è aggiudicata anche l’award per il miglior programma di canale dedicato agli MSP.
Veronica Pace: il profilo
Veronica vanta una carriera di rilievo nel mercato ICT e una significativa expertise nella cybersecurity. Da gennaio 2023 ricopre il ruolo di Head of Marketing Italia del colosso di cybersecurity Trend Micro, occupandosi di definire le strategie di marketing e di comunicazione per i segmenti di mercato nei quali l’azienda opera, supportando le diverse funzioni di business interne. La sua attività è rivolta al mondo istituzionale, a quello delle aziende, Enterprise e PMI oltre allo sviluppo di attività marketing con i partner e il canale.
Veronica è anche a capo di iniziative culturali e sociali, incluse le campagne di education, dedicate ai temi di diversity e inclusion, mirate a contrastare il grave fenomeno del cyberbullismo. Trend Micro si impegna infatti quotidianamente per favorire la diffusione di una cittadinanza digitale consapevole ed estesa a tutti i livelli della società, partendo dai più giovani.