Media Key

Woodford Reserve celebra l’old fashioned: un mese per celebrare lo storico cocktail old fashioned con il bourbon più amato al mondo

Woodford Reserve ha registrato il marchio Old Fashioned Week, ora esteso all’intero mese di novembre con il nome di Old Fashioned Month, ergendosi a protagonista come bourbon per antonomasia con il suo drink più rappresentativo: l’Old Fashioned. Sono diverse le attività costruite da Woodford reserve per celebrare l’iconico drink per tutto il mese di novembre. Un tram brandizzato insieme a Mr. Dee Still che sarà visibile a Milano per 28 giorni e permetterà ai consumatori di acquistare Woodford Reserve scannerizzando il QR code presente sul mezzo e scoprire la ricetta ideale per realizzare un perfetto Old Fashioned anche a casa.

Un’attivazione speciale su 16 top bar italiani dove saranno presenti un menù dedicato con 3 drink: 1 old fashioned classico e 2 signature twist. La particolarità di quest'anno è che l'esperienza di sorseggiare un WR Old Fashioned è amplificata dall'aggiunta di un profumo edibile e un pairing con cioccolato Romanengo. Il profumo edibile sarà vaporizzato su tutti e 3 i drink proposti e l'essenza è firmata Oscar Quagliarini, che oltre ad essere uno dei migliori baristi europei è anche un naso famoso in tutto il mondo.

Il cioccolato è firmato da Romanengo, rappresentante dell’eccellenza artigianale con dolci prelibatezze e verranno proposte 3 diverse percentuali di fondente, ognuna in abbinamento ad uno dei 3 drink.

Questo i locali in cui vivere l’esperienza: DASH, GRADISCA, I CORRIERI, DRINK KONG, CLUB DERRIÈRE, LABORATORIO FOLKORISTICO, QUEBRACHO, LAURUS, PORTO 51, RASPUTIN, BOB. NIK’S & CO. LES ETOILLE, IL LOCALE, RITA, CERESIO 7.