Media Key

2019 Hard To Remove!

Continua la crescita dell’agenzia Makkie di Vignola (Mo) che chiude l’anno nel migliore dei modi con acquisizioni di grande rilievo in termini progettuali e di reputazione. Sicuramente a fare da spartiacque è stata la scelta di riqualificare e rilanciare la propria offerta sul mercato, con cui il team ha allargato la governance sulla marca, aprendo a nuovi e interessanti scenari. “Makkie – secondo Massimiliano Rizzi, nuovo direttore generale – in occasione del suo 18° anno ha cominciato un processo di riposizionamento della propria offerta, sempre più decisamente vicina all’agenzia di comunicazione, senza perdere il grande know-how digitale costruito dalla sua genesi e le nuove acquisizioni sono il sintomo che la strada è corretta e il mercato ha fiducia in noi”. Infatti, oltre alle famose ciliegie di Vignola, in questo territorio sembrano fiorire idee creative che hanno acquisito l’attenzione di marchi internazionali, tra gli altri, come Niederwieser group (gruppo leader del food-packaging Altoatesino), Hu-friedy (leader mondiale dell’attrezzatura medicale), e Rhea (cosmetica) che nel 2019 hanno scelto Makkie per costruire insieme, appunto, progetti di comunicazione.

Il nuovo corso ha preso vita in modo significativo in seguito al grande evento di comunicazione del 1 ottobre scorso nella magnifica cornice di Palazzo di Varignana, offerto dall’agenzia al pubblico delle imprese e dei manager, durante il quale, tra gli interventi di Vittorio Cino (Director of European Affairs di COCA COLA), Sergio Novello (Presidente e AD di SONEPAR ITALIA e Mirko Pallera (Fondatore di NINJA MARKETING e NINJA ACADEMY), l’agenzia ha potuto presentare il proprio riposizonamento.

“La continua crescita – secondo Giuseppe Ledda, CEO dell’agenzia – ci porterà a rivedere in positivo per il 2020 le nostre politiche di organico, in termini di formazione continua e nuovi ingressi, per seguire sempre meglio i clienti garantendo un livello qualitativo alto”.