8.6 tatua le sue lattine e lancia la Tattoo Limited Edition, per la prima volta firmata da 4 celebri tatuatori italiani
4 lattine, 4 stili, 4 tatuatori d’eccezione: 8.6 torna con la sua famosa edizione limitata ispirata al mondo dei tatuaggi. Quest’anno, dopo il successo delle edizioni internazionali, per la prima volta con un’anima tutta italiana. 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, arriva infatti sugli scaffali a febbraio con la nuova Tattoo Limited Edition 2021 firmata da 4 famosi tatuatori italiani: una novità destinata a lasciare il segno nell’animo degli appassionati.
Una collezione unica, il cui lancio verrà affiancato da una massiccia campagna social e digital a cura di GittoBattaglia_22 destinata sicuramente a far parlare di sé non solo tra gli amanti di 8.6, ma anche nel mondo dei Tattoo Artist e Tattoo lovers italiani.
8.6 ha il carattere di chi la sceglie: autentica, forte e sicura. Proprio come chi decide di esprimere la propria personalità attraverso la tattoo art. Per questo, fin dal 2016, ogni anno fanno il proprio ingresso in gamma lattine inconfondibili, firmate dai migliori tattoo artist internazionali.
Quest’anno le 4 lattine portano, per la prima volta, la firma di alcuni dei più celebri tatuatori italiani: Marco Matarese, il più grande esperto della tecnica etching; Marco Galdo, re del dotwork style, che ha tatuato anche famosissimi rapper; Lupo Horiokami, leader del tatuaggio giapponese contemporaneo, e Malafede, regina dello stile avantgarde.
4 artisti con background e stili differenti, che hanno voluto dare una personalità unica alle nuove lattine 8.6 Tattoo Limited Edition 2021 interpretando la parola chiave di 8.6, la sua intensità.
Ed ecco che sulla lattina n°17 firmata da Malafede prende vita una guerriera ninja, simbolo di forza e autodeterminazione che affronta e supera le sfide della vita; sulla n°18 di Lupo Horiokami spicca un drago giapponese con i suoi occhi penetranti; sulla n°19 campeggia il disegno originale di Marco Galdo, che mixa uno dei suoi tipici tribali con geometrie psichedeliche e con una trama fitta di gocce, a rappresentare la freschezza di 8.6; sulla n°20 Marco Matarese ha voluto infine reinterpretare in stile acquaforte un elemento classico del mondo dei tattoo, il serpente.
8.6 Tattoo Limited Edition sarà presente sul mercato italiano a partire da metà febbraio 2021.
CREDITS
Design Limited Edition: Tattoo Artists (con il coordinamento di Swinkels Family Brewers Italia)
Progetto di comunicazione integrata: GittoBattaglia_22
Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Copywriter: Carlota Filetes
Art Direction: Manita Ranza
Regia: Leonardo Corallini
Fotografia: Leonardo Corallini, Gabriele Inzaghi
Pianificazione media: Starcom
Per vedere e condividere il video: https://youtu.be/WLSStSV-ki8