A Hotwire la comunicazione di Omron Healthcare a livello europeo
Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia di aver vinto la gara indetta da OMRON Healthcare Europe. L’obiettivo affidato a Hotwire è quello di incrementare la brand awarness del marchio e della divisione Healthcare di OMRON verso la sua audience di riferimento: medici, farmacisti e consumatori finali.
Hotwire si occuperà di tutte le campagne PR di OMRON nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Italia con il team in UK che rappresenterà l’hub centrale per i team negli altri Paesi. Al termine del primo anno, l’incarico di Hotwire potrebbe ampliarsi per attivare campagne PR anche in altri Paesi europei. Ciò rappresenta uno dei più grandi successi della practice Health Tech EMEA di Hotwire.
Matthieu Valk, Corporate Communications Manager in OMRON Healthcare Europe, ha affermato: “Siamo rimasti davvero colpiti dalla risposta al brief di Hotwire, che si è distinta per la ricerca approfondita, la comprensione chiara e profonda dei nostri audience e la creatività proposta. La capacità di Hotwire di eccellere in questo garantendo contestualmente un supporto operativo concreto di un team gestito centralmente si traduce per noi nell’identificazione del partner ideale. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il team Hotwire per aumentare l’awareness del nostro brand e della divisione.”
“Questo successo è davvero significativo per la nostra practice Health Tech in tutta Europa e, sicuramente, per l'intera agenzia a livello globale. Hotwire da sempre collabora con brand dal grandissimo potenziale, contribuendo al loro posizionamento e alla loro affermazione sul mercato, e nel tempo ha consolidato una profonda esperienza. Siamo certi di poter aiutare OMRON Healthcare Europe a cambiare il futuro dell'assistenza sanitaria con la sua tecnologia innovativa e clinicamente validata, rendendo il brand sempre più visibile” ha concluso Andy West, Chief Development Officer di Hotwire.