Media Key

AB LAVORO SCEGLIE COMMUNIKEY PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE

AB Lavoro, società di ricerca e selezione di personale qualificato, sceglie Communikey per le attività di comunicazione a supporto dello sviluppo del brand. Nata nel 2005 a Giussano, in Brianza, AB Lavoro ha piano piano conquistato – grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi fondatori e dei suoi consulenti e grazie a un approccio moderno fondato sulla ricerca del work life balance – le aziende di tutta la Lombardia e del resto d’Italia.

“Siamo molto felici – spiega Elena Sandre, CEO di Communikey, agenzia specializzata in progetti di comunicazione integrata che strizza l’occhio al mondo digital – di aver instaurato, già da qualche mese, una collaborazione con una realtà importante del nostro territorio che, grazie al suo lavoro, può cambiare la vita delle persone che sono in cerca di una nuova opportunità di lavoro. È una sfida che abbiamo colto con grande entusiasmo e che ci sta dando grandi soddisfazioni. L’approccio di AB Lavoro punta alla ricerca di un equilibrio, e l’aspetto umano ha grande importanza, tanto che all’interno del team di AB Lavoro ci sono diversi psicologi, a dimostrazione del valore che questa azienda dà a questo argomento”.

Una comunicazione a 360 gradi per AB Lavoro. Il progetto di comunicazione per AB Lavoro è estremamente complesso e articolato: comprende la gestione dei social, le attività di ufficio stampa e un confronto con il cliente continuo, fatto di idee, ricerca e attività di employer branding. “Abbiamo trovato – aggiunge Elena Sandre – persone fortemente motivate nel mettersi in gioco nell’ambito della formazione, anzitutto. Per comunicare l’azienda, le persone devono saper comunicare per prime: per sè stesse e per il brand che rappresentano. E il media training che abbiamo fatto in apertura di rapporto è stato davvero interessante. Si tratta di un cliente estremamente stimolante”.

“Siamo felici di collaborare con Communikey – aggiungono Massimo Mariani e Giacomo Grilli di AB Lavoro – per potenziare la nostra immagine sui media, sui social e online. La loro esperienza ci aiuterà a migliorare la nostra brand awareness e a comunicare ancora con più efficacia con i nostri target di riferimento. Siamo convinti che questa partnership porterà grande valore a entrambi”.