Abc Production crea una Garden House per Gentryportofino
Abc Production continua a espandersi con il suo team eventi, creando e realizzando l’evento di presentazione della collezione A/I 19-20 per il brand di moda Gentryportofino.
Tenutosi al Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, durante la settimana della moda, l’evento è stato gestito da ABC in tutte le sue fasi: dal concept creativo alla produzione/realizzazione, dall’invito all’allestimento.
Prendendo spunto dal mood della Collezione Gentryportofino autunno-inverno 2019/2020 e dal countryside inglese, ABC ha dato vita all’idea di un nuovo club esclusivo dedicato alla moda e alla creatività: attraverso una membership card, gli ospiti hanno avuto accesso ad un ambiente caratterizzato dalla tipica atmosfera di un salotto inglese. Passeggiando immersi nella natura autunnale, è stato possibile ammirare i capi indossati dalle modelle.
Quella che viene accolta nel nuovo Gentry Garden House è una Gentry contemporanea.È un nucleo sociale che possiede stile, non ha necessità di ostentazione e ama ritrovarsi in piccoli gruppi coesi, per raccontare e raccontarsi.
Il Gentry Garden House è l’evoluzione contemporanea del cottage che la scrittrice Jane Austen ci ha sempre lasciato immaginare. Un luogo dove anche la vanità, l’amenità, l’orgoglio, i sentimenti e le virtù diventano emozione e memoria.