ABG PR: DA DIECI ANNI AL FIANCO DI CASTA DIVA GROUP SOCIETÀ BENEFIT
ABG PR, agenzia di pubbliche relazioni con sede a Como e Milano, si aggiudica per il decimo anno consecutivo le attività di ufficio stampa corporate e finance, digital PR e social media management di Casta Diva Group Società Benefit, multinazionale attiva nel settore della comunicazione e quotata su Euronext Growth Milan.
ABG PR ha affiancato Casta Diva durante un decennio intenso e importante per l’azienda, che ha visto, tra le altre, la quotazione in Borsa nel 2016 sul mercato delle piccole e medie imprese, la recente trasformazione in Società Benefit a inizio 2024 e numerose acquisizioni.
In questi anni ABG PR è riuscita a conquistare una fiducia sempre più ampia da parte della società: nel 2018 all’ufficio stampa corporate e di prodotto è stato affiancato quello dedicato a Blue Note Milano – acquisito nel 2016 tramite un’operazione di reverse take over – portando il jazz club sulle principali testate che si occupano di musica e non solo; a inizio 2022 si è aggiunto l’ufficio stampa finanziario con un team dedicato e altamente specializzato sulle tematiche economico-finanziarie e a partire da giugno dello stesso anno ABG PR ha iniziato a supportare l’azienda nel percorso di comunicazione riguardante le tematiche ESG che l’ha portata a diventare Società Benefit, coinvolgendo le testate e i giornalisti che si occupano di sostenibilità sociale, ambientale e di governance.
Alle attività di ufficio stampa tradizione e di digital PR si affiancano quelle di social media management, che garantiscono una presenza costante dell’azienda online grazie a un piano di comunicazione strategico e strutturato.
Ultimo, ma non meno importante, Casta Diva ha assegnato ad ABG PR il budegt per la pianificazione media della nuova campagna “Dov’è l’onda?”.
“È un onore personale prima che professionale avere nel roster dei nostri clienti Casta Diva Group da ormai dieci anni – commenta Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR – È un’azienda che ci permette di applicare le nostre competenze in più settori, stimolandoci a un aggiornamento e approfondimento continuo in un settore, quello della comunicazione, in continua evoluzione. Ringrazio Andrea De Micheli, AD e Presidente dell’azienda, il Consiglio d’Amministrazione e tutti i manager per la fiducia accordataci e mi auguro che questa collaborazione possa continuare proficuamente per molti anni ancora”, conclude Bianchi.