Acqua Sant’Anna torna in campagna con Fruity Touch
Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta un nuovo soggetto dedicato alla gamma “Fruity Touch”, realizzato da MAW – MEN AT WORK ADVERTISING di Torino. Una campagna stampa iniziata nel mese di luglio con un nuovo soggetto fresco e accattivante che presenta uno dei prodotti di punta dell’azienda. Il limone spremuto nell’acqua è da sempre una delle bevande più semplici e dissetanti: la risposta pratica e contemporanea a questo desiderio di freschezza è Sant’Anna Fruity Touch, succo di limone concentrato in Acqua Sant’Anna, con solo 9 calorie per 100 ml, senza glutine, coloranti e conservanti. Un buon modo per soddisfare la sete con quel “touch” di limone in più.
La semplicità del prodotto si esprime nella creatività con una grafica essenziale, allegra, energetica che esalta e rende protagonista la bevanda: la bottiglia con un limone che si sostituisce al tappo e una mano che finge di spremerlo. Un’immagine che sintetizza il beneficio dissetante del prodotto. Un tono positivo e attuale per sintonizzarsi a pieno con un target dalle abitudini e dai modi di consumo evoluti.
Oltre che su carta stampata, la campagna Fruity Touch Sant’Anna sarà on air anche sui canali social con video ad hoc per FB e Tik Tok, con il coordinamento digital dell’agenzia Dunter.
Credits
Agenzia: MAW – MEN AT WORK ADVERTISING
Direzione Creativa: Romano Uberti
Art & Copy: Caterina Redaelli e Gregorio Guerrini
Direttore Clienti: Francesco Salamano