Aero Service Communication presenta al mercato la sua offerta di concessionaria della “shopping area” e lancia la sua innovativa piattaforma multimediale
La Società nata nel 2013 a Milano, ed inizialmente concentrata sui restauri sponsorizzati, si è evoluta in breve tempo in una concessionaria di pubblicità che guarda ai nuovi stili di vita e colloca i suoi media nei nuovi target group presidiando uno dei luoghi più strategici in termini di consumo: la shopping area.
Partnership di Aero Service
IL PARTNER COIN: In qualità di partner esclusiva del Gruppo Coin, la concessionaria ha realizzato per il mercato una piattaforma cross mediale coordinando tutti gli strumenti presenti all’interno dei Dept. Store Coin ed installando un network di 43 ledwall e digital showcase su tutto il territorio nazionale (circuito in store e network DOOH).
Con questo sistema cross mediale Aero Service è in grado di creare una relazione vincente fra brand e consumatore grazie alla sinergia fra le attività in store: engagement, lead generation, event che coinvolgono 2 milioni di Coincardisti, 50 milioni di visitatori all’anno e le attività outdoor che estendono l’audience e i contatti grazie ad un circuito DOOH di alta qualità (maxiwall e ledwall) posizionati nei luoghi più centrali e ad alta affluenza delle città italiane.
Nel corso del 2020, per aumentare l’impatto delle campagne pubblicitarie, Aero Service in collaborazione con Coin proporrà al mercato anche 6 impianti di maxi affissioni, in down town, nelle città di Milano, Genova, Verona, Padova, Como, Livorno e Catania.
IL PARTNER ADMENTA: Nel 2019 Aero Service è stata scelta dal gruppo Admenta Italia come unico partner per la realizzazione di un esclusivo network DOOH sulle vetrine delle Farmacie Lloyds, brand di Admenta dal 2012. Il progetto, partito già lo scorso anno con le prime due vetrine digitali attive in Portello e City Life, prevede l’installazione di altri venti impianti digitali nella città di Milano nel primo semestre 2020 fino alla copertura di 140 farmacie Lloyds selezionate nelle città principali del Nord e del Centro Italia.
La direzione commerciale della Società si dichiara molto soddisfatta dei risultati già raggiunti nel 2019 e guarda con fiducia all’anno in corso grazie ai segnali incoraggianti che sta ricevendo dal mercato sotto forma di richieste di progetti cross mediali e opzioni di spazi.