Al via Glovo Prime: l’abbonamento di Glovo per consegne gratuite illimitate direttamente dall’app
Glovo, la piattaforma dell’anything delivery leader in Italia, lancia un nuovo servizio premium di consegne illimitate: è Glovo Prime, da oggi a disposizione di tutti i suoi utenti italiani in abbonamento mensile e direttamente dall’app.
“Lavoriamo ogni giorno per migliorare l’experience del cliente e, sviluppando nuovi servizi che vadano ad aggiungere valore all’offerta di Glovo cerchiamo di anticipare la domanda dei nostri consumatori e dei nostri partner. Glovo Prime rientra a pieno titolo nel disegno di sviluppo della società che si propone ancora una volta come guida innovativa del settore portando alla luce e rispondendo ai desideri latenti delle persone” – ha commentato Cecilia Braguglia, Head of Marketing di Glovo Italia.
Consegne illimitate in dodici piazze italiane
Lo scopo? Offrire ai clienti la possibilità di vedersi recapitare ovunque cibo e beni di ogni genere senza doversi più preoccupare di pagare di volta in volta il servizio di delivery. Da oggi infatti sarà possibile abbonarsi e ricevere tutti gli ordini senza alcun costo aggiuntivo sulle consegne a domicilio. Ogni mese si potrà beneficiare degli stessi vantaggi a soli 5,99 euro. Il servizio si rinnova di mese in mese, assorbendo tutti gli oneri di consegna a fronte di uno scontrino minimo di 10 euro.
Innegabile convenienza ma anche servizi ad hoc
Oltre all’evidente vantaggio economico delle consegne illimitate, Glovo Prime dà automaticamente diritto a una serie di promozioni e iniziative ad hoc studiate per singole categorie e occasioni speciali disponibili in anteprima solo per chi sceglie di diventare cliente premium. Con questo nuovo servizio Glovo amplia la propria offerta e continua il proprio percorso di crescita rivoluzionando ancora una volta il modo in cui le persone consumano, offrendo la possibilità di acquistare e ricevere qualsiasi prodotto in poco tempo senza doversi più preoccupare del costo della consegna: dal food alla spesa, dai fiori alle medicine.
Per abbonarsi a Glovo Prime, disponibile in Spagna, Italia, Argentina, Peru e Cile in tutte le città in cui è presente Glovo, basterà accedere ai servizi della piattaforma direttamente dall’app o dal sito.