Media Key

Al via la campagna autunnale di Giornale Radio

L’ingresso in TER nel 2021 ha segnato un importantissimo passo per il posizionamento di Giornale Radio nel mercato radiofonico e i primi risultati stanno arrivando. Con un format unico nel suo genere, Giornale Radio è un prodotto di informazione radiofonica a flusso continuo che racconta i fatti mentre accadono: 12 ore di diretta a partire dalle 6.00, 24 notiziari al giorno e poi approfondimenti, inchieste, interviste dall’Italia e dall’estero.

Questo il contenuto della campagna pubblicitaria autunnale al via il prossimo 6 novembre su quotidiani, stampa di settore, metropolitane Milano, Roma, Genova e Brescia, aeroporti, maxi affissioni a Milano e DOOH, una campagna che ha come obiettivo riaffermare il posizionamento dell’emittente quale radio “libera di informare”.

A supporto della comunicazione autunnale dell’emittente anche partnership prestigiose come: la partecipazione all’Africa Eco Race dal 15 al 30 ottobre, uno dei rally più duri al mondo, sulle rotte della Parigi-Dakar, per trasmettere tutti i giorni alle 13.00 e alle 19.00 gli aggiornamenti di gara, ma soprattutto le emozioni dei protagonisti;  la partecipazione al Festival della Scienza di Genova dal 20 ottobre all’1 novembre per dar voce ai protagonisti di uno dei più grandi eventi di diffusione della cultura scientifica a livello internazionale e infine la partecipazione al Festival del futuro di Verona da 24 al 26 novembre, per dar voce in diretta ad un evento in cui personaggi di altissimo livello del mondo della ricerca, dell’impresa, dell’economia si confronteranno sulla dimensione planetaria, socio-economica e economico-finanziaria del futuro.

Giornale Radio nasce come progetto multipiattaforma ed è disponibile in FM, DAB+, live streaming, su App, aggregatori, su canali social, attraverso gli smart speaker e sul canale televisivo 261 del DTT, 728 di Sky e 62 di TivùSat. I podcast sono fruibili on demand sul sito, App e aggregatori.