Al via R3START! Tv un format in livestreaming per aiutare le aziende a comunicare nella ripartenza
Si chiama R3START! TV ed è un canale in livestreaming lanciato oggi da BPRESS, agenzia di PR e social media relations, per aiutare le imprese ad affrontare in modo strategico le sfide di comunicazione nella nuova fase post-Covid. Il format, della durata di 30 minuti trasmesso live dal canale Youtube di BPRESS, è pensato per raccogliere spunti, idee e progetti con il contributo dei consulenti dell’agenzia, dei manager delle aziende clienti e di opinion maker ed esperti della business community italiana e internazionale.
R3START! TV fa parte della campagna “R3START! – Riemergere più forti” lanciata da BPRESS per affrontare con positività e concretezza le sfide della comunicazione nella fase di ripartenza post-Covid, aiutando le aziende a riflettere sulle nuove priorità nei confronti degli stakeholder e sull’approccio strategico da adottare per ritornare a comunicare con tutti i target consumer e B2B alla luce delle nuove sfide imposte dalla pandemia.
La prima puntata andrà in onda mercoledì 17.6.2020 alle 12 all’indirizzo www.bpress.it/r3start e sarà condotta da Diego Biasi di BPRESS con la partecipazione di:
Amedeo Galano, Head of Nextdoor Italia (la prima e più utilizzata app per vicini di casa)
Kenneth Harley, Brand e Communication Director Audible.it (leader nella produzione di audiolibri e podcast)
Marco Pasculli, Managing Director NFON Italia (l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo)