Alkemy partecipa all’evento Mid & Small Virtual Summer
Alkemy – società quotata su MTA e attiva nell’evoluzione digitale del business delle aziende – comunica di aver preso parte alla conferenza Mid & Small Virtual Summer, organizzata da Virgilio IR. L'edizione virtuale dell'evento vede protagoniste le aziende quotate della categoria mid & small, che hanno la possibilità di presentare a un'ampia platea di investitori i risultati raggiunti nel 2020.
All'evento per Alkemy hanno partecipato l’amministratore delegato - Duccio Vitali - e il presidente Alessandro Mattiacci. La Società ha incontrato un selezionato numero di investitori in incontri virtuali one to one, a cui ha presentato numeri e i progetti futuri.
“Quello della digitalizzazione è un mercato strategico per la ripartenza del Paese dopo la crisi Covid-19 e di questo è consapevole anche la comunità finanziaria” ha dichiarato Duccio Vitali, amministratore delegato di Alkemy. “Gli incontri hanno confermato l’interesse degli investitori su Alkemy e il suo settore di riferimento, su cui in questi mesi si sono accesi i riflettori. Il digitale, infatti, ha dimostrato di poter essere veramente una leva per creare valore e la discriminante nel medio termine sarà quanto le aziende sapranno cogliere questa sfida per adeguare il loro modello di business alla nuova realtà. La Società in questi mesi ha rivolto particolare attenzione alle nuove esigenze di mercato e, rimanendo costantemente in contatto con i suoi clienti, ha potuto coglierne le nuove esigenze preparandosi ad offrire risposte adeguate e tempestive”.