Andrea Gabardo nuovo Partner di Intellera Consulting
Intellera Consulting, insieme ai partner del Fondo Gyrus Capital, comunica l’ingresso di Andrea Gabardo dal 1° febbraio nel proprio Leadership Team. Top manager con una lunga esperienza in primarie società di consulenza, di cui gli ultimi 22 anni dedicati allo sviluppo della practice Governament di Accenture, Gabardo si occuperà di definire ed attuare le strategie di espansione internazionale in coerenza con quanto l’azienda sta già realizzando a livello nazionale. Nel corso della sua carriera, Gabardo ha guidato numerosi progetti di trasformazione e ammodernamento di clienti del settore pubblico. Nel suo curriculum annovera la realizzazione di rilevanti programmi di progettazione, modellazione ed esecuzione dei percorsi di trasformazione digitale delle principali Amministrazioni dello Stato. Il suo patrimonio di conoscenza ed esperienze sarà una leva per l’espansione del modello di successo di Intellera in Italia su nuovi mercati esteri.
“Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Gabardo nella nostra squadra - afferma Giancarlo Senatore, CEO di Intellera Consulting -. La sua notevole esperienza a supporto dei grandi clienti istituzionali contribuirà a costruire ulteriore valore per i nostri clienti, esportando anche in ambito internazionale quel modello di partnership pubblico-privato su cui basiamo la nostra strategia di crescita ambiziosa”.
“Ringrazio Giancarlo Senatore per la stima e la fiducia dimostratemi - dichiara Andrea Gabardo -. Sono pronto a supportare la crescita di un player dalle ampissime potenzialità come Intellera Consulting, creando sinergie collaborative e mettendo a fattor comune la passione per l’innovazione digitale e per il futuro ruolo delle istituzioni. Intellera è il più grande player indipendente di consulenza nel settore pubblico del Paese e credo fortemente nell’espansione della nostra presenza in UE, così come in Italia”.