Angelo Marino è il nuovo Senior Art Director di Conversion
Il team creativo Conversion si rinforza con l’arrivo di Angelo Marino: creativo dall’esperienza consolidata in gruppi del calibro di Saatchi&Saatchi, MullenLowe Group, Young&Rubicam e JWT.
Attivo da oltre un decennio, Angelo ha suddiviso la sua carriera tra Roma e Milano, mettendo la propria firma su numerose Campagne destinate ad ancor più numerosi media: per clienti come Toyota, Opel, Enel, Vodafone, Levissima, Foxy e Barilla tra i tanti altri. Il suo arrivo porta in Conversion un prezioso bagaglio di esperienze a 360°, che l’engagement agency italiana è pronta ad offrire ai propri clienti in un’ottica di rafforzamento della propria presenza su ogni touchpoint di comunicazione.
Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta nella nota: “Per fare conversione bisogna cogliere ogni opportunità, a prescindere dal canale o dalla forma in cui si presenti. Un reparto creativo flessibile è uno dei requisiti fondamentali per riuscire nell’impresa: per questo è importante accogliere nuove risorse dal comprovato spessore”.