Applausi per il 23° Global Summit Marketing & Digital
Business matching e formazione condensati in due giorni dalle grandi performance professionali: questi gli elementi principali del 23° Global Summit Marketing & Digital, protagonista il 22 e 23 febbraio sul lago di Garda. Grazie a Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, il TH Lazise - Hotel Parchi del Garda si è trasformato nella città delle opportunità per la community del marketing e della comunicazione online.
Un’edizione che, già sulla carta, si preannunciava ricca di successo con il sold out degli espositori, già diverse settimane prima dell’evento. Molto richieste dagli sponsor anche le conferenze: 32 momenti in aula dedicate alla formazione e alla presentazione di soluzioni innovative, case history di successo e trend futuri come lead generation, intelligenza artificiale, marketing automation e strategie legate ai social network.
Ma sono i numeri dell’evento a decretarne il successo: alla due giorni gardesana hanno partecipato oltre 350 direttori marketing & digital di società end user che hanno colto tutte le opportunità di business matching offerte dall’iniziativa, infatti, durante gli incontri one2one – il “cuore” della collaudata formula Global Summit – si sono concretizzati ben 1.868 appuntamenti pre-pianificati sulle richieste condivise di espositori e visitatori.
Applauso finale per la tavola rotonda “Intelligenza artificiale e marketing: quali prospettive?” che ha visto i contributi di Daniele Davoli (CEO di Addiction), Elisa de Portu (Head of Digital di Integra Solutions), Elena Salviato (Digital Marketing Manager di AvantGrade.com) e Rinaldo Zambello (CEO di NUR Digital Marketing), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).
Nell’arco dei due giorni, il Global Summit Marketing & Digital 2023 ha offerto ulteriori occasioni di networking attraverso lunch e aperitivi conviviali, vere e proprie occasioni informali per avviare proficue collaborazioni professionali.
Per rivedere i momenti più significativi di questa edizione è possibile visitare i canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube di Global Summit sono raccolte le interviste a sponsor e visitatori.
Per chi vuole restare aggiornato sull’edizione 2024 il canale ideale è il sito ufficialegmsummit.it, mentre per vuole sapere cosa hanno presentato le aziende espositrici e sponsor è a disposizione il blog Marketing Cafè.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (22 e 23 febbraio), Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo), HR Human Resources (24 e 25 maggio), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre) e Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito: gmsummit.it
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter: twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook: www.facebook.com/globalsummit/
Youtube: www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag: #GMSummit23