Arachno vince il Gold Muse Awards 2021 per il design del sito Casa Casati
Assegnato al sito del progetto Casa Casati (www.casacasati.it) il Gold Muse Awards 2021 per il design. I Muse Creative Awards 2021 e i Muse Design Awards si sono ufficialmente conclusi, dopo aver annunciato ufficialmente i vincitori. Con oltre 3942 voci iscritte da tutto il mondo, il concorso si è dimostrato uno dei principali programmi per onorare l'eccellenza creativa e di design.
Eccellenza dei materiali, amore per il dettaglio, creatività: così si può riassumere la filosofia di Casa Casati che nel mondo digitale una esatta raffigurazione della propria identità.
“Continuare a cogliere le sfide innovative che i media digitali ci pongono è per noi fonte giornaliera di stimolo”, ha osservato Franco Calcagnì, Presidente di Arachno e anima creativa, “siamo molto lieti di condividere questo premio con Casa Casati, di cui condividiamo i valori di ricerca e di cultura del design made in Italy”
Arachno aggiunge dunque un ulteriore Muse Award ai 5 precedentemente vinti.
Sono oltre 130 i riconoscimenti e premi in 24 anni di attività per l’agenzia di Milano che così continua la sua tradizione di contemporaneità digitale.
Il fatto che siano stati oltre 3.900 in tutto il mondo i lavori iscritti ai Muse Awards rende ancora più orgogliosi Bosco Fair e Emanuele Genuizzi, gli architetti che hanno dato vita al brand Casa Casati. “I nostri sono prodotti di nicchia, pezzi unici che non parlano un linguaggio universale – dicono –. Abbiamo apprezzato fin dall’inizio l’interpretazione di Arachno, e questo premio ci conferma che il messaggio ha colto nel segno”.