Arcus Financial Advisors sceglie Paolo Conca e Spin-To per la comunicazione
Arcus Financial Advisors, società milanese di consulenza specializzata nell’assistenza finanziaria alle imprese ed alle istituzioni finanziarie, con uno specifico focus sui principali settori industriali (tra cui, in particolare, energia ed infrastrutture) sul mercato italiano e internazionale, ha affidato a Paolo Conca in partnership con l’agenzia torinese di PR Spin-To le proprie attività di comunicazione: dalla consulenza strategica alle media relations, dalle digital PR al restyling dell’immagine coordinata on e off line.
Arcus Financial Advisors opera con un team di esperti su di una pluralità di prodotti finanziari che spaziano dalla Corporate Finance al Project Finance e all’Export Finance, con una profonda conoscenza del mercato del lending e una consolidata relazione con i principali operatori di mercato e istituzioni finanziarie.
“Ringraziamo Arcus Financial Advisors per averci dato fiducia - commentano Paolo Conca e Alessandro Bertin, Presidente e CEO di Spin-To -. L’ambito economico-finanziario richiede una particolare attenzione ai codici comunicativi e una chiarezza espositiva che abbiamo tradotto anche nella progettazione grafica della rinnovata brand image. Il lancio del nuovo sito web (www.arcusadvisors.it) della società coincide con un momento storico particolarmente delicato, che vedrà Arcus Financial Advisors impegnata al fianco delle aziende, oltre che nelle tradizionali operazioni di finanziamento e M&A, nella strutturazione dei finanziamenti possibili grazie alle misure straordinarie messe in campo dal Governo italiano per far fronte alle conseguenze economiche della pandemia Codiv19. Per questo, ancora di più, sono necessarie precisione e tempestività a livello comunicativo per trasmettere in modo efficace e trasparente le informazioni necessarie alle imprese italiane”.
“Siamo felici di iniziare questa nuova collaborazione al fianco di un team di professionisti come Paolo Conca e Spin-To, consapevoli dell’importanza della comunicazione come asset strategico imprescindibile per migliorare la relazione con i propri clienti e distinguersi nel panorama mediatico italiano e internazionale”, conclude Stefano Cassella, CEO di Arcus Financial Advisors.