Arriva L’isola dei famosi 2018: il reality di privazione d’eccellenza di RTL fa il pieno di sponsor grazie a Publitalia Branded Entertainment
Lunedì 22 gennaio parte su Canale5 la tanto attesa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: il reality show ricco di sole, salsedine e sabbia famoso per le sue prove di resistenza estreme.
Quest’anno l’edizione cresce e si articolerà in 12 puntate in prima serata nelle quali osserveremo le strategie che i naufraghi attueranno per cercare di sopravvivere sulle selvagge spiagge dell’Honduras.
La forza dell’Isola è la sua autenticità: è un programma basato sul disagio e sulla privazione sia di cibo che di ogni altro genere di comfort a cui la società moderna ci ha abituati. Le difficoltà, che i naufraghi dovranno fronteggiare sin dal primo istante, faranno risaltare la vera personalità di ciascun componente del gruppo. Il loro comportamento e le sorti di ognuno di loro saranno soggetti all’insindacabile e “insondabile” giudizio del pubblico a casa.
Quest’anno numerosi clienti hanno deciso di sostenere gli isolani partecipando al programma: I concorrenti, in determinati momenti della gara, potranno avere a disposizione: le miscele miste di Caffè Borbone e una preziosa moka logata, di L’Aromatika: potranno così concedersi dei brevi momenti di relax e conforto dal sapore italiano.
Nel settore beverage saranno presenti Acqua Lete che disseterà i naufraghi durante le dirette dalla Palapa e Santero che, con il suo spumante, sarà protagonista di alcuni brindisi.
Due marchi di abbigliamento vestiranno i personaggi durante i loro tre mesi di permanenza sull’isola: F**k fornirà un’ampia gamma di costumi da bagno ai naufraghi, mentre indosseranno Givova durante le numerose prove leader e resistenza che dovranno affrontare per proseguire nel reality. In caso di eliminazione i VIP dovranno far rientro in Italia dove li aspetterà uno staff di hair stylist di Nuova Fapam (Tagliati x il successo) che si occuperà di loro e in particolare dei loro capelli. Grazie ai prodotti a marchio Screen e Nubea verranno rimessi “a nuovo” per apparire al meglio al loro arrivo in studio.
Queste importanti partnership sono frutto della collaborazione tra RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Magnolia (società di Banijay Group).