Arriva “Nescafé Gold Ginseng da zuccherare” per decidere la dolcezza della propria pausa
Il ginseng è la radice asiatica dalla quale si ricava il caffè al ginseng, la bevanda ideale per un momento di coccola durante la giornata. Il nuovo Nescafé Gold Ginseng Da Zuccherare unisce al piacere del caffè, la cremosità del latte e l’aroma intenso del ginseng con la possibilità di zuccherarlo a piacere. La novità andrà ad unirsi agli altri prodotti con il brand Nescafé Gold – la nuova gamma che comprende il caffè solubile Gran Aroma, i Cappuccini, e i mixati Mocaccino, Nocciola e Ginseng, nella versione già zuccherata.
La novità di prodotto Ginseng da Zuccherare anticipa il rinnovamento grafico di tutta la linea dei mixati in tazza piccola, comprendente Mocaccino, Ginseng e Nocciola che cambiano veste coniugando tre elementi in particolare: l’elegante oro della confezione, disegni stilizzati che richiamano gli ingredienti utilizzati nelle ricette e la nuova mug trasparente che contraddistingue l’intera gamma Nescafé Gold.
Nescafé Gold Ginseng da Zuccherare, così come Mocaccino, Ginseng e Nocciola, è da gustare in qualsiasi momento della giornata, a casa, in ufficio o dove si vuole. Basta versare il contenuto della bustina in una tazza, aggiungere gradualmente 50 ml di acqua calda (non bollente) e mescolare con un cucchiaino.
Il nuovo Nescafé Gold Ginseng da Zuccherare, e i Nescafé Gold Mocaccino, Ginseng e Nocciola, sono disponibili nelle eleganti confezioni da 10 buste al prezzo consigliato di € 2,69.