Art&Glamour Magazine: disponibile dal 25 novembre la issue #11
Art&Glamour Magazine rinnova l’appuntamento con i suoi lettori con l’uscita della issue #11, che è un numero ricco di esclusive e interviste straordinarie. Da questo numero la rivista sarà distribuita anche a Londra e Parigi, quindi si propone a scaffale nelle più prestigiose edicole italiane ed estere e nei più importanti e celebri concept store e librerie internazionali. Con questa ulteriore estensione della propria presenza, ART & GLAMOUR MAGAZINE raggiunge la tiratura di 4000 copie: un traguardo importante e veramente ambizioso per una rivista stampata in fine art e da collezione. La tiratura è in duplice veste: copertina rigida a €39,90 e copertina soft touch, solo per lo shop on line a €19,90.
L’intervista esclusiva a David LaChapelle
Art&Glamour Magazine non solo alza le numeriche, ma arricchisce la sua proposta al lettore, con contenuti nuovi e sempre più esclusivi. Il n. 11 porta in grembo (e anche in copertina) una collaborazione offertaci dal fotografo DAVID LACHAPELLE.
“E’ un grande onore poter ospitare nelle nostre pagine un artista come David Lachapelle - dichiara Donatella Bellicchi editore della rivista - Ho sempre pensato che ART & GLAMOUR MAGAZINE avesse le potenzialità per incontrare l’arte con la A maiuscola e questo bellissimo contributo offertoci da LaChapelle ne è la conferma”.
Copertina d’autore
Il numero #11 continua nella sua proposta con i contributi di altri artisti e parliamo quindi di Giancarlo Berardi che ha peraltro realizzato la seconda versione della copertina con un disegno che vede protagonista proprio il fumettista che appare in un angolo del suo studio con Julia, l’investigatrice dei suoi più famosi fumetti, intenta a sfogliare proprio la nostra rivista!
Dentro Art&Glamour Magazine
All’interno del numero #11, in 168 pagine in doppia lingua (italiano e inglese), trovano spazio interviste ed articoli a maestri nell’arte della fotografia come Massimo Vecchi che è anche protagonista della nostra terza copertina, della scultura come Lorenzo Quinn, della pittura come Michele Tombolini, cantanti come Ermal Meta, filosofi come Umberto Galimberti.
Voices on frequency
Nascono anche, a partire da questo numero, una serie di interviste esclusive agli uomini che hanno fatto la storia delle radio italiane. Voices on frequency è il nome della rubrica e non si poteva che partire con DJ Albertino, che si racconta dall’inizio della sua carriera ai nostri giorni.