Art&Glamour Magazine, disponibile la issue #8
Giunge alla sua ottava issue Art&Glamour Magazine che consolida la diffusione in alcune rivendite selezionate e la presenza in luoghi della cultura e dell’hospitality di lusso nella città di Milano. La rivista, al prezzo di copertina di 39,90 euro per la versione premium con copertina rigida da collezione e 19,90 euro per la versione standard con copertina flessibile, conferma la tiratura di 3.000 copie cartacee, acquistabili anche sul sito www.artandglamour.it
Dentro Art&Glamour Magazine
Dentro il numero #8, in 148 pagine in doppia lingua (italiano e inglese), trova spazio un colloquio inedito con Luciano Ligabue, presto nuovamente protagonista dell’estate con il ritorno live negli stadi, a Milano e a Roma nel mese di luglio. Le sue parole ad Art&Glamour Magazine svelano un vortice di continue emozioni, alimentate da obiettivi in divenire: “Non riesco a non avere i famigerati sogni nel cassetto. Variano, si moltiplicano, spariscono, riappaiono in forme diverse. E chi li tiene fermi?”.
Il cantautore emiliano è solo uno dei due protagonisti della copertina versione standard insieme all’Art Girl Francesca Pellegrini, nota come “Stella di Plastica”, immortalata da Simone Angarano: burlesquer e fotomodella, già ripresa da molti fotografi di fama internazionale, spiega con semplicità la passione per l’arte dell’obiettivo “la parte più sincera, diretta e veloce della comunicazione”.
Per la versione Premium, con copertina rigida, la protagonista è Chiara Donà Dalle Rose, nobildonna di cultura, figura di spicco nel panorama intellettuale italiano ed internazionale, curatrice di alcune delle più importanti mostre d’arte in Italia ed all’Estero, in altre parole è mecenate di artisti internazionali, nonché presidente della Biennale Internazionale di Arte Sacra.
Spazio anche al viaggio tra i fotografi che hanno segnato la storia, con un focus su Helmut Newton.
In tutto, 148 pagine che viaggiano lungo il filo della bellezza come nello stile di Art&Glamour Magazine, reduce dal successo del primo evento celebrativo svoltosi a Brescia, presso il teatro Der Mast in una serata dedicata a danza, arte e fotografia.
“Recuperare la sacralità del corpo era uno dei nostri obiettivi iniziali – scrive nel suo editoriale Donatella Bellicchi, editore di Art&Glamour -. Adesso, andrebbe recuperata la sacralità dell’essere umani, alzando l’asticella con giudizio, ma senza esagerare”.