Arts Media nuovo partner digital e social di Joe Zampetti
Il brand del Gruppo Megamark si affida all’agenzia pugliese di comunicazione e marketing per la gestione dei canali social e digital di Joe Zampetti.
Arts Media avrà il compito di riunire, coinvolgere e far dialogare la grande community dei Pet Lovers e al contempo di rappresentare il posizionamento premium del brand Joe Zampetti sul territorio.
Joe Zampetti, è una catena di pet store con ampi spazi e grandi superfici e tutto concorre a rendere facile e piacevole fare la spesa per il proprio animale, con il proprio animale!
Con oltre 7.000 referenze e più di 180 marchi, tra food e non food ogni punto vendita Joe Zampetti è dotato anche di una zona adibita alla toelettatura (con microchipping, taglio unghie, bagno completo, spa e asciugatura ad aria), e un ‘Pet stop’, una zona living con acqua fresca e ristoro per l’animale e il suo padrone!
Alla base delle scelte strategiche un piano di content marketing basato sulla qualità dei contenuti in linea con le aspettative dei target di riferimento, l’ideazione e lo sviluppo di progetti speciali e di contenuti strategici per il brand, che contribuiranno a rafforzare l’identità e la comunicazione digitale del mondo Joe Zampetti.
Al centro del progetto digital ci saranno le persone. I ragazzi che lavorano all’interno degli Store Joe Zampetti sono in primis esse stesse innamorate del mondo degli animali da compagnia, con un’elevata preparazione e conoscenza del mondo Pet.
L’azione prevede un approccio omnicanale attraverso il presidio dei social network più diffusi Facebook, Instagram e Twitter, un sito che non sarà solo una sua vetrina web, ma anche un ecommerce.
Sui canali digital di Joe Zampetti la comunicazione sarà P2P (da PetLover a PetLover)!