AxiCom è la “best PR agency to work for” in EMEA
PRovoke Media, realtà globale che studia e analizza il mondo delle relazioni pubbliche, ha riconosciuto AxiCom come miglior “best PR agency to work for” nell’area EMEA per il 2020, tra le agenzie che dispongono di una rete europea di uffici propri.
Le classifiche delle “best agency to work for 2020” sono state determinate attraverso un'indagine approfondita condotta sui dipendenti delle agenzie per valutare il loro punto di vista su temi legati alla propria organizzazione, come l'integrità del senior management, la qualità dello sviluppo professionale, la responsabilità e l'assunzione di rischi, nonché la retribuzione. Secondo il team di PRovoke, entrare a far parte di queste classifiche è una reale misurazione della qualità della cultura d’agenzia e delle performance di AxiCom, in tutti i suoi sette uffici in Europa.
Per Axicom, sono state specificamente evidenziate l’offerta benefit e le iniziative di formazione e sviluppo, oltre alla sua politica di tolleranza zero rispetto alle disuguaglianze. Sono stati elogiati anche l'investimento che l'azienda ha fatto per la formazione e per la lotta a pregiudizi e stereotipi, nonché la priorità attribuita alla salute mentale e al benessere dei propri dipendenti.
Commentando il riconoscimento, Kate Stevens, Presidente di AxiCom Europe, ha dichiarato:
“Negli ultimi 25 anni ci siamo impegnati a fondo per essere realmente europei nelle nostre prospettive e nella fornitura di servizi ai clienti. Essere considerati il miglior network di agenzie in EMEA per cui lavorare, peraltro alla nostra prima nomina in questa prestigiosa lista, sottolinea davvero come i membri del nostro team stiano vivendo questo commitment”.
“Le nostre persone sono sempre state ciò che rende AxiCom così speciale, poiché incarnano il nostro insieme fondamentale di valori e attributi - intelligenza, integrità e iniziativa. Come agenzia siamo orgogliosi di unire consulenti navigati e comunicatori in crescita, combinando l'esperienza sul passato con l'entusiasmo per abbracciare il futuro.
“Lavorare ogni giorno insieme ai nostri colleghi europei di AxiCom è un enorme privilegio. Mentre ci prepariamo ad abbracciare un panorama aziendale molto cambiato, crediamo assolutamente che il nostro staff sia la nostra risorsa primaria, e sono particolarmente entusiasta che il nostro team apprezzi veramente AxiCom come una grande agenzia per cui lavorare”.
AxiCom è stata premiata come “Best Agency to Work For” nel corso dell’evento virtuale EMEA SABRE Awards di PRovoke Media del 30 giugno scorso, dove AxiCom ha vinto anche il premio “Marketing to Men” per il suo lavoro con l'organizzazione benefica Future Men.