Media Key

Baboon Comunicazione con i Geometri della Provincia di Milano

Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, l’Ente che raggruppa i geometri liberi professionisti, affida a Baboon la comunicazione per il 2018. L’obiettivo è quello di rafforzare il dialogo nell'ambito pubblico e privato tra tutti gli stakeholder che gravitano attorno alla figura professionale del geometra.

Sotto la guida innovativa del Presidente Cristiano Cremoli, il Collegio Geometri di Milano sta affermando sempre di più la sua presenza sul territorio proponendo iniziative che coinvolgono sia gli iscritti che la cittadinanza. Il Collegio sta esprimendo una maggiore concretezza, diventando interlocutore di riferimento all’interno di autorevoli tavoli di lavoro istituzionali nell’Area Metropolitana, non ultimo l’importante attività svolta in sinergia con Associazioni e Ordini della filiera della rigenerazione urbana, attraverso la stesura del documento “C'è Milano da fare”.

L’esperienza del Collegio in questi anni ha dimostrato la validità della cooperazione con le amministrazioni comunali e ha portato a sostenere l’attivazione di collaborazioni virtuose tra privato e Pubblica Amministrazione, nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà, di cui ha beneficiato l’intera collettività.

“Il nostro obiettivo è quello di promuovere la figura del nuovo geometra, consulente di alto profilo, che deve saper cogliere le opportunità offerte dalla tecnologia" commenta Cristiano Cremoli “e puntare sull’aggregazione tra professionisti, che è anche alla base di una migliore sostenibilità dei costi e di maggiori performance sul mercato, soprattutto in una città come Milano".