Baldiflex va in Tv con casiraghi greco&
Baldiflex affida a casiraghi greco& la creatività e la pianificazione media del nuovo spot Mojito, il materasso realizzato con l’innovativa schiuma Superflex HD che dà supporto al corpo e lo mantiene fresco durante il sonno. È la prima volta che il marchio Baldiflex comunica fuori dal web, che è il suo territorio d’elezione, essendo venduto solo online.
Con questa campagna vuole allargare ulteriormente il proprio bacino di consumatori, ma mantenendo quel piglio sorridente e originale che lo caratterizza nel mercato superaffollato dei materassi.
Lo spot vuole raccontare tutte le specifiche tecniche del prodotto, ma senza quel carattere professorale che caratterizza la comunicazione del settore.
Come già espresso dal nome Mojito, questo vuole essere un prodotto giovane. La scelta di illustrarne le particolarità con un trattamento a slot machine va ancor di più a sottolineare questa sua volontà di “freschezza” di mood e di fatto.
Con la crescita delle vendite online il mercato mondiale sta andando verso il materasso compresso. Il materasso viene imballato e spedito una volta che l’ordine è stato confermato. Questi materassi facilitano il processo di acquisto online, perché sono arrotolati e compressi in modo da poterli contenere in un pacchetto più piccolo ed essere spediti più facilmente.
E proprio sulla scia dei grandi brand internazionali, Baldiflex lancia in Italia, in maniera importante, il “bed in a box” con una promozione tipicamente legata a questo genere di prodotti, che prevede:
• 100 notti di prova – soddisfatto o rimborsato
• Spedizione gratuita
• Finanziamento a tasso zero
Credits
Direzione creativa: Cesare Casiraghi
Copy: Elisa Maino
Art: Stefano Fustinelli
Account: Enrica Casartelli
Direttore media: Gianfranco Riccio