Barabino & Partners ha ricevuto l’incarico di Advisor per le attività di comunicazione corporate e B2B di Horsa Group
Barabino & Partners ha ricevuto l’incarico di Advisor per le attività di comunicazione corporate e B2B di Horsa Group. Horsa Group è una importante società italiana che progetta e implementa soluzioni IT destinate alle imprese di medie e grandi dimensioni. Le aziende che si rivolgono a Horsa cercano un supporto non solo tecnologico ma anche consulenziale e strategico, per incanalare la necessità di innovazione digitale tramite tecnologie essenziali o all’avanguardia, prestando al contempo attenzione alla sostenibilità e all’interconnettività di sistemi e processi.
Horsa Group, articolata in business unit specializzate, è un interlocutore strategico in progetti in cui le tecnologie di frontiera come Machine Leaning, Cloud, IoT e Cyber Security possono apportare un significativo vantaggio alle aziende, senza dimenticare l’essenzialità dell’implementazione e manutenzione delle aree più tradizionali, come ERP, Business Analytics, Technology e Industry 4.0.
Nel corso degli anni, Horsa Group è cresciuta grazie all’acquisizione di numerose realtà ed eccellenze ICT del territorio; pur mantenendo la sua sede principale a Bologna, il Gruppo ha oggi sedi, tra le altre, anche a Milano, Torino, Genova, Vicenza e Roma, per un totale di 19 in tutta Italia.
Con un fatturato che nel 2020 ha superato i 120 mln di euro e più di 1000 persone in organico, Horsa Group investe continuamente sulla formazione e sul coinvolgimento dei propri dipendenti, con iniziative originali e totalmente inedite.
L’intervento di Barabino&Partners si propone di creare un flusso costante di comunicazione, offrendo informazioni relative a Horsa Group e mettendo a disposizione notizie ed approfondimenti in merito alle attività e alle strategie della società.