BFC Media presenta Forbes di settembre: in edicola con un numero speciale
BFC Media ha presentato il numero di settembre di Forbes, da oggi disponibile in edicola, con in allegato la rivista gratuita “The First Mag” realizzata da Altus Lifestyle. La cover story è dedicata alla famiglia Cotarella un classico esempio di azienda familiare che grazie alla passione, all’impegno e agli sforzi riescono a produrre un vino di eccellenza che contribuisce a rendere sempre più grande il Made in Italy nel mondo. Attraverso le storie di successo come questa e di come quelle dei Moretti, Mionetto, Argiolas e di tantissime altre viene raccontato e celebrato il meglio dell’enologia italiana. Ma Forbes #71 in oltre 130 pagine di cui 16 di pubblicità racconta tante altre storie di successo e notizie dal mondo della business community:
TIKTOK PARLA ITALIANO: Khaby Lame, nato in Senegal e arrivato in Piemonte quando aveva un anno, è l’utente con più follower sull’app cinese: oltre 160 milioni. La popolarità conquistata sui social lo ha portato in tv, al cinema e a firmare un accordo pluriennale con Hugo Boss;
LA BATTAGLIA DELL’INVISIBILE: Le grandi potenze investono sempre di più nei computer quantistici, basati sul comportamento di particelle che obbediscono a leggi controintuitive. Gli Stati Uniti hanno dedicato alla ricerca 1,8 miliardi di dollari solo l’anno scorso, la Cina ha già annunciato fondi per oltre 15 miliardi. I premi per chi arriverà primo saranno enormi. In palio c’è anche la chiave di sicurezza del mondo digitale;
L’INDIA È SPAZIALE: La firma degli accordi Artemis da parte del premier Modi conferma un cambio negli equilibri politici internazionali. E ribadisce i nuovi orizzonti commerciali del paese, che vuole portare la sua fetta della space economy mondiale dal 2% al 9% entro il 2030.
Un numero speciale che, ancora una volta, testimonia la capacità della redazione di Forbesdi informare e rappresentare la business community.