Bosch Elettrodomestici è per il secondo anno consecutivo main sponsor del celebre programma “Cuochi e Fiamme” in onda su food network a partire dal 12 novembre
Bosch, marchio che contribuisce in modo significativo a semplificare la vita quotidiana continuando a soddisfare con i suoi elettrodomestici i più severi requisiti di qualità, efficienza e funzionalità, è per il secondo anno consecutivo sponsor del noto cooking show Cuochi e Fiamme, che andrà in onda dal 12 novembre alle ore 18:30 su Food Network (canale 33), il nuovo canale dedicato al mondo del food targato Discovery Italia.
La nuova edizione del programma sarà guidata dal giovane e intraprendente chef Simone Rugiati che metterà alla prova due cuochi non professionisti che dovranno passare al vaglio dei tre nuovi giudici: la food blogger Chiara Maci, l’attrice Debora Villa e il reporter gourmet Lorenzo Sandano. E anche quest’anno i riflettori saranno puntati sui grandi e piccoli elettrodomestici Bosch che accompagneranno i concorrenti durante le quattro prove in cucina previste dal programma: manualità, creatività, abilità e presentazione.
Stefano Rossi, Brand PR & Corporate Communication Manager, dichiara: “Abbiamo deciso di proseguire il nostro rapporto con Cuochi e Fiamme in quanto il programma è diventato nel corso delle sue numerose edizioni un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e del food in generale. Un amico e un partner per i telespettatori, così come Bosch è l’alleato ideale in cucina sia con i grandi sia con i piccoli elettrodomestici, che offrono prestazioni in grado di assistere chi li utilizza in modo semplice e diretto”.
Particolare attenzione sarà rivolta ai piani cottura a induzione, ai forni e ai piccoli elettrodomestici per la cucina, in grado di velocizzare i compiti della vita quotidiana.
Particolare attenzione sarà rivolta ai piani cottura a induzione, ai forni e ai piccoli elettrodomestici per la cucina, in grado di velocizzare i compiti della vita quotidiana.