Break Design firma l’esclusiva linea Crea di Arcaplanet
La firma distintiva di Break Design è impressa sulla nuova linea Crea, l’innovativo sistema di alimentazione scientifico concepito da Arcaplanet. Una linea nata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino e i più stimati medici veterinari. Break Design ha curato la creazione del concept costruendo un’identità visiva peculiare, partendo dalla ricerca del Naming alla creazione del Logo; dal Packaging Design alla realizzazione dei materiali di comunicazione per acquirenti e professionisti.
Un progetto importante per il mondo pet food che unisce il piacere di preparare un pasto bilanciato, la cui ricetta è concepita secondo le caratteristiche specifiche del proprio cane.
Il Naming si presenta semplice e chiaro, corredato da un pay-off che rimanda all’esperienza di preparare il pasto per il proprio pet. Il Logo comunica in modo diretto le cinque fasi che compongono la linea. Il Pack, dal colore nero, conferma la premiumness dei prodotti e rassicura l’acquirente grazie alla presenza dell’immagine dei cani come riferimento di target. Colori e numeri distinguono i prodotti e rendono chiaro ed immediato l’acquisto personalizzato.
Crea è il nuovo Brand in vendita in esclusiva da Arcaplanet elaborato da professionisti che si occupano di alimentazione, nutrizione e dietetica. Crea rappresenta la soluzione ottimale per la creazione di diete ad hoc per cani, perché in grado di offrire il giusto apporto nutrizionale per i bisogni di ciascuno. Grazie alla sua modularità, infatti, Crea permette di includere o escludere ingredienti dalla ricetta, in modo tale da riuscire a lavorare sulle proprietà dell’alimentazione e sui valori analitici degli ingredienti.
In questo modo i Pet Parents potranno preparare pasti ideali per le caratteristiche dei propri cani, il tutto sulla base del singolo profilo nutrizionale personalizzato, combinando insieme i quattro diverse categorie di ingredienti gustosi e di qualità necessari per ottenere pasti completi e bilanciati.
Sarà possibile scegliere tra carne o pesce per le proteine, mix vegetali per carboidrati e fibre e oli come fonte di lipidi. Opzionale e funzionale il quinto ingrediente che integra la dieta per esigenze specifiche.