Media Key

BT Group, una all digital campaign per raccontare le pergole bioclimatiche

Un sogno, un nuovo spazio da sfruttare insieme alla famiglia e agli amici: una pergola bioclimatica è tutto questo e molto di più. Il nuovo video della campagna digitale firmata BT Group racconta la bellezza di ritrovarsi insieme in casa all'aria aperta. BT Group punta ad essere sempre più digital e a raggiungere i suoi clienti con spot emozionali, freschi e innovativi, che facciano sognare la vita in casa all'aria aperta. Al via, quindi, la diffusione del secondo video della campagna 2020 per la promozione dei prodotti di punta dell'azienda con sede a Lesmo. Il primo appuntamento aveva come focus le tende da sole, in questo caso il filo conduttore della vicenda raccontata è rappresentato dalle innovative pergole bioclimatiche.

Questa all digital campaign prevede la veicolazione tramite tutti i canali online ufficiali di BT Group durante le settimane a venire. Per amplificare al massimo la platea degli utenti, il messaggio coprirà i canali digitali da YouTube a Facebook e sarà oggetto di campagne Google mirate. Inoltre, il video verrà diffuso sui siti specializzati e tramite DEM inviate dai partner media dell'azienda. La campagna raggiungerà direttamente la rete di BT Partner e rivenditori in Italia e nei mercati esteri di riferimento.

La campagna, composta in totale di due videoclip, è stata realizzata dalla video production company GramVideo, specializzata nella creazione di video advertisinge prodotti destinati alla presentazione corporate. GramVideo è stata selezionata grazie alla forte spinta allo storytelling che traspare dalle sue produzioni. Il prodotto pergola bioclimatica è destinato ad un mercato top level e ai clienti attenti alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech. Un sogno ad occhi aperti per vivere in casa all'aria aperta.

Una campagna all digital per narrare su video lo storico payoff dell'azienda brianzola di "innovazione, qualità e passione" tipico della realizzazione di un Italian Outdoor firmato BT Group.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=oPyScepNrcE