‘Building Digital Communities’: il webinar di Lenovo con FC Internazionale Milano
Giovedì 18 giugno alle 17:00 Lenovo ospiterà sul proprio canale LinkedIn una conversazione dal vivo, in lingua inglese, con FC Internazionale Milano.
Con Massimo Venneri (Head of Innovation Projects and Commercial CRM), Roberto Monzani (Head of Content and Media Platform), e la leggenda della storia nerazzurra Júlio César, si parlerà di come, mantenendo i tifosi al centro della propria strategia l’Inter abbia fatto crescere la sua community digitale. Pratiche quali storytelling, data analytics, e azioni strategiche di engagement dei tifosi sono diventati il vero motore della digital revolution della società nerazzurra, da sempre attenta a comunicare con la propria fan base e con gli appassionati per condividere i valori che animano la società.
Lenovo è sponsor e partner tecnologico di FC Internazionale dallo scorso luglio, con un accordo che prevede la fornitura di tecnologie intelligenti che comprendono server e soluzioni di storage e software-defined di Lenovo, oltre a PC, laptop e tablet, per gestire la grande quantità di dati generati nelle interazioni fra il Club, i tifosi e gli appassionati di calcio.
La partnership consente a Inter di digitalizzare e immagazzinare gli archivi storici e i documenti correnti per un accesso più semplice ai dati da parte dei tifosi, in qualsiasi momento e ovunque desiderino farlo, grazie al supporto di Lenovo Professional Services.
Per seguire il webinar ‘Building Digital Communities’ collegarsi alla pagina dedicata su LinkedIn: https://www.linkedin.com/events/6677313534721880064/