Media Key

Caffeina al fianco di Peroni Nastro Azzurro per un evento spettacolare

The Holo Show è l’evento organizzato da Caffeina al Palazzo dei Congressi, per comunicare un’importante novità riguardante il noto brand italiano di birra. Lo show è iniziato il 29 gennaio alle 19.00 con l’ologramma di un countdown misterioso proiettato sulla terrazza del Palazzo dei Congressi e un light show che ha coinvolto tutto il colonnato dell’edificio. L’hype del countdown è andato avanti fino alle 00.59, orario in cui è stata proiettata sul grande telo olografico un’enorme Peroni Nastro Azzurro 0.0% con la nuova etichetta celebrativa della partnership e il claim “Da oggi c’è più gusto a essere Tifosi”. A partecipare all’evento un gruppo di importanti giornalisti di settore e influencer del mondo sportivo. Il loro coinvolgimento è avvenuto attraverso un finto rapimento durante il quale una voce robotica gli ha fornito le istruzioni per entrare di più nel mood e vivere ogni momento dell’experience.

The Holo Show è uno spettacolo olografico proiettato su un pannello di 20 metri di altezza - che sfrutta le tecnologie del 3D e della proiezione olografica - per dominare uno dei luoghi più iconici e significativi di Roma: l’imponente Palazzo dei Congressi in piazza John Kennedy nel quartiere EUR. "Siamo entusiasti di consolidare ulteriormente la nostra partnership con Peroni Nastro Azzurro con The Holo Show, un evento straordinario e che ha una risonanza globale. Questa iniziativa rappresenta un perfetto connubio tra creatività e innovazione, valori importanti sia per Caffeina che per il nostro cliente." Valentina Salice, CBO di Caffeina

La stunt activation, ideata e diretta da Caffeina, ha coinvolto per la produzione T3kne, agenzia di innovation Marketing, e altri partner PR quali Wame e Savoir-faire.