CAMPUSX sceglie la sostenibilità e lancia la campagna "Let's Save The Planet - Think Green "
CAMPUSX, società attiva dal 2010 nel settore dello Student Housing, si schiera dalla parte della sostenibilità e distribuisce ai propri studenti le nuove borracce ecologiche personalizzate con la volontà di divulgare un messaggio chiaro: “Let’s save the planet – Think Green”. Si tratta di un regalo che vuole promuovere un’azione concreta affinché i ragazzi possano sentirsi parte attiva nella lotta contro l’inquinamento.
L'iniziativa è stata lanciata insieme alla Fondazione Experience per dare avvio ad un percorso che prevede una maggiore attenzione all'ambiente e alla tutela del pianeta. In un periodo di grande emergenza climatica e di forte impegno contro gli sprechi, CAMPUSX fa un primo passo nel sensibilizzare i giovani sulla necessità di ridurre l'uso della plastica e sulle conseguenze delle nostre azioni sull'ambiente.
Questo progetto dimostra la volontà di porre la sostenibilità al centro dei processi attuali e futuri e far si che essa diventi parte integrante della nuove iniziative di CAMPUSX.
"Sono felice che i ragazzi di CAMPUSX abbiano accolto con entusiasmo quest'iniziativa. Questo dimostra quanto sia importante coinvolgere i giovani su una tematica cosi delicata e seria come quella dell'impatto ambientale. Ognuno può dare il suo piccolo contributo per salvare il pianeta adottando dei comportamenti più ragionevoli e con questo regalo, noi di CX vogliamo prendere una posizione invitando tutti a seguirci", Samuele Annibali.
Le borracce di CAMPUSX sono realizzate in alluminio ed oltre ad essere ecologiche presentano diversi vantaggi: sono igieniche, resistenti, riutilizzabili e con proprietà isolanti.