Carglass® torna on air con un nuovo spot sulla sicurezza in auto
Nuovo spot per Carglass® sull’importanza di riparare eventuali scheggiature sul parabrezza prima di partire per le vacanze estive, in modo da viaggiare in sicurezza. Un tema che sta particolarmente a cuore al brand, soprattutto in periodi che vedono un notevole incremento della mobilità su strada. Anche in questo nuovo spot sarà un vero tecnico Carglass® a sottolineare la necessità di intervenire immediatamente sulla scheggiatura, riparando il parabrezza prima che la crepa si rompa, ostacolando così la visibilità e mettendo a rischio la sicurezza alla guida.
Correre ai ripari è invece semplice e veloce: basta prendere appuntamento, anche da smartphone, presso uno degli oltre 180 centri Carglass® in Italia, in modo da intervenire nel più breve tempo possibile. L’intervento di riparazione dura solo 30 minuti ed evita che la crepa si allarghi, o che si insinuino al suo interno delle impurità in grado di compromettere la fattibilità dell’intervento e richiedere quindi la sostituzione del vetro.
E in più, come ricorda lo spot, viaggiare con un parabrezza scheggiato espone a multe fino a 340€, come previsto dall’articolo 79 del Codice della Strada.
Lo spot, nei formati da 30” e 15”, sarà on air a partire da domenica 1 agosto sulle reti Mediaset e sulle reti generaliste e tematiche. La creatività è stata realizzata dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron® in collaborazione con Serviceplan.
Con questo nuovo spot Carglass® rinnova il suo invito agli automobilisti a prendersi cura della propria auto, per poter affrontare in sicurezza ogni spostamento.
Informazioni Campagna:
Prodotto: servizio riparazione vetri Carglass
Periodo campagna: on air dall’1 al 7 agosto 2021
Direzione creativa esecutiva campagna: Belron Italia, Serviceplan
Centro media: Wavemaker