Casa.it e atHomeGroup acquisiscono Luxauto.lu e rafforzano la leadership digitale in Lussemburgo
Il gruppo europeo leader nel settore immobiliare composto da atHomeGroup e Casa.it consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato lussemburghese con l’acquisizione di Luxauto.lu, leader negli annunci di veicoli nuovi ed usati.
A sole quattro settimane dall'acquisizione di Crédit Expert Luxembourg e dal lancio di atHomeFinance, il gruppo formato da atHomeGroup in Lussemburgo e Casa.it in Italia, espande il proprio business con l'acquisizione di Luxauto.lu, consolidando ulteriormente la propria posizione di leader dei portali di annunci online del Granducato di Lussemburgo.
“L'unione di questi due grandi attori "Made in Luxembourg", ampiamente conosciuti e riconosciuti dai lussemburghesi, permette al Gruppo di perseguire la strategia di crescita e rafforzare ulteriormente la propria posizione di attore di riferimento nel settore digitale in Europa”, spiega Luca Rossetto, CEO e General Manager di Casa.it.
Con oltre 15.000.000 visite al mese atHomeGroup si posiziona oggi come un player di riferimento nel panorama digitale del Paese. Questa unione consentirà agli inserzionisti e ai professionisti di essere più esposti ad un pubblico più ampio. Le sinergie così create consentiranno inoltre di comprendere al meglio il comportamento degli utenti e di sviluppare nuove soluzioni e servizi innovativi capaci di rispondere alle esigenze dei clienti e dei consumatori.
“Siamo lieti di entrare a far parte di atHomeGroup; la combinazione delle diverse expertise e tecnologie rafforzerà il servizio e l'esperienza degli utenti Luxauto.lu", ha dichiarato Didier GOFFINET, Presidente Onorario di Luxauto.lu, aggiungendo: "Luxauto.lu manterrà il suo nome, il suo portale e il suo team di esperti dedicati”.