Casa.it rafforza la squadra: Mario Franci è il nuovo Chief Commercial Officer
Casa.it rafforza la squadra con Mario Franci nuovo Chief Commercial Officer, che riporterà a Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ed entrerà a far parte dell’Executive Team del gruppo.
Mario Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Mario ha maturato una solida esperienza professionale in Italia e all’estero, all’interno di realtà multinazionali complesse e strutturate, raggiungendo importanti traguardi.
Una riorganizzazione avvenuta con successo
Dopo l’acquisizione da REA Group ad opera di un gruppo di Manager, guidato da Luca Rossetto, e con il supporto del fondo Oakley Capital, Casa.it ha rivisto a fondo la propria organizzazione e le proprie competenze per allinearle alle sfide di un mercato competitivo, dinamico ed esigente. Oltre a ciò, le piattaforme tecnologiche che forniscono i servizi ai Clienti sono state radicalmente rinnovate, con soluzioni che consentono una maggiore velocità di innovazione e un flusso di “lead” generato dal portale in fortissima crescita.
Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ha dichiarato: "L’arrivo di Mario rappresenta un importante elemento di rafforzamento delle nostre capacità di comprendere il futuro del mercato, definire strategie di successo e, non ultimo, di realizzarle mettendo a terra, a beneficio dei nostri Clienti, servizi di sempre maggiore valore". Ha aggiunto poi che: “l’Azienda di oggi è radicalmente diversa dal passato in termini di cultura del servizio al Cliente, velocità decisionale e realizzativa, capacità di competere e prestazioni fornite ai Clienti in tutta Italia”.
Mario Franci commenta così il suo ingresso nel Gruppo atHome/Casa.it: “Sono molto contento di entrare a far parte del Gruppo Casa.it per contribuire alla crescita dell’azienda, in un contesto molto competitivo, ed è un onore entrare a far parte di un team di professionisti di altissimo livello. Sono convinto che Il mercato immobiliare abbia ampi spazi di sviluppo grazie all’intersezione di servizi digitali e di professionalità e competenze tradizionali”.