CDS partner di 24 ORE Eventi negli eventi digitali
Cliniq Brand Surgery aggiunge 24 ORE Eventi nel suo portafoglio clienti diventando uno dei partner per la produzione degli eventi digitali 2021 della società del Gruppo 24 ORE. L’agenzia guidata da Eugenio Lafratta e Florencia Bechara, ha sviluppato CDS, la piattaforma digitale che ha tradotto le presentazioni di collezione e showroom dello Studio Errani, i Forum e Roadshow di M&G Investments, la storica Treviso Antitrust Conference, gli interventi di FINER a Book City Milano e altri, in esperienze virtuali di successo.
“Tale piattaforma ci porta sicuramente ad un livello superiore rispetto a quello che abbiamo già sperimentato nel 2020”, sostiene Florencia Bechara, Managing Partner e responsabile eventi di Cliniq Brand Surgery. “Inoltre stiamo per rilasciare nuove feature che porteranno ulteriore interazione e miglioreranno la UX della piattaforma, sicuramente il fatto di essere stati scelti da 24 ORE Eventi come una delle agenzie che produrrà i suoi eventi digitali quest’anno è motivo di orgoglio e significa che i sacrifici dell’anno passato sono stati in parte ripagati”.
“Abbiamo continuato a scommettere sull’innovazione e la creatività, soprattutto quest’ultima è il vero valore identitario della nostra agenzia, e per creatività intendiamo anche l’approccio con cui gestiamo clienti e progetti. Non ci siamo fermati e più che mai ci siamo spinti “out of the box” per sviluppare la nostra piattaforma”, conclude Florencia.
Il primo evento digitale realizzato da Cliniq per 24 ORE Eventi è stato il Merger & Acquisition Summit, del 14 aprile scorso, evento che ha coinvolto realtà di primo piano del mondo Legal, Tax & Finance.