CHILI rafforza il posizionamento e la distribuzione canali su Smart Tv con ZEASN
CHILI e ZEASN insieme per portare il meglio del cinema sullo schermo di casa. ZEASN, il principale operatore di ecosistemi smart home al mondo, e CHILI, la piattaforma di streaming tra i principali player dell’intrattenimento in Italia, annunciano la loro partnership per distribuire contenuti di alta qualità agli appassionati di cinema.
Grazie a questa partnership, d’ora in poi gli utenti potranno godersi il meglio del cinema gratuitamente con pubblicità tramite l’app di streaming WhaleLive di Zeasn.
Con oltre 50 milioni di sessioni all’anno, CHILI è disponibile anche in Inghilterra, Germania, Austria, Polonia e Spagna, e ora si aggiunge al pacchetto di canali dell’app di streaming WhaleLive di Zeasn con quattro nuovi canali di film in streaming always-on per soddisfare le esigenze di qualsiasi pubblico.
I quattro nuovi canali fast di CHILI dedicati agli appassionati di cinema sono presenti nelle prime quattro posizioni della categoria TV&Movies dell’app WhaleLive di Zeasn per i possessori di televisori Philips.
• Alta Tensione (canale 5301)
Alta Tensione è il canale pensato per chi cerca emozioni ad alto voltaggio emotivo: suspense, tradimenti e tanta azione, ma anche mostri giganti e universi perduti per una scelta ricca e sfaccettata fino all’ultimo respiro.
• Velvet (canale 5302)
Per i più romantici, Velvet è il canale dove accumulare cuori infranti, sentimenti, seduzione e romanticismo. Per gli utenti che vogliono vedere la vita in rosa.
• Smile (canale 5303)
Se si è in cerca di leggerezza, Smile è la risposta: il canale raccoglie il meglio della comicità italiana, francese e americana per risate assicurate con tutta la famiglia.
• Grandi Nomi (canale 5304)
Grandi Nomi è il canale dove i cinefili possono trovare le performance intramontabili delle star internazionali e film che hanno fatto sognare intere generazioni con i grandi classici del cinema da guardare, riguardare e di cui non si ha mai abbastanza. In poche parole: i più grandi!
“Siamo lieti di annunciare questa partnership e di estendere la nostra portata e distribuzione attraverso una delle più importanti reti digitali. Unendoci all’ampia gamma di canali di intrattenimento di ZEASN, collaboriamo per realizzare una missione comune: dare all’utente un accesso one-touch a film meravigliosi e contenuti premium, aggirando le barriere d’ingresso dei modelli di business basati su abbonamento. Secondo le previsioni di Omdia, il giro d’affari dei canali di streaming televisivo gratuiti ad-supported (FAST) è destinato a raggiungere i 12 miliardi di dollari tra il 2022 e il 2027. Tra il 2019 e il 2022, il suo valore è cresciuto di almeno 20 volte. Abbiamo lanciato i nostri canali Fast nel 2022: l’accordo con ZEASN segna un passo avanti nella costruzione di un ecosistema di distribuzione robusto e diffuso, in grado di creare maggior valore per tutti gli utenti grazie alle esperienze d’uso migliorate e personalizzate dei nostri partner”, commenta Giorgio Tacchia, CEO and Founder di CHILI.
“Diamo un caloroso benvenuto a CHILI come nostro nuovo partner nel percorso di costante arricchimento e miglioramento dell’offerta di contenuti targata WhaleLive, in particolare per la categoria TV&Movie con audio in lingua italiana. Indubbiamente, il mercato della Tv connessa è in rapida espansione e un numero crescente di utenti è attratto dai contenuti premium senza abbonamento. Siamo impegnati a fornire un’esperienza di visione avvincente e questa è un’aggiunta significativa al nostro catalogo. Allo stesso tempo, sono convinto che la nostra ampia portata e l’eccezionale user experience di WhaleLive siano in grado di accrescere l’audience di CHILI”, ha dichiarato Jason He, CEO di ZEASN.