Media Key

Christoph Waltz è il nuovo fan della campagna internazionale di Mandarin Oriental Hotel Group

Christoph Waltz, rinomato attore austriaco vincitore di numerosi premi, è entrato a far parte della multimilionaria campagna “He’s a Fan/She’s a Fan” di Mandarin Oriental.

La campagna accosta elegantemente il ventaglio (in inglese fan), simbolo di Mandarin Oriental, con le celebrità internazionali che soggiornano regolarmente negli hotel del Gruppo. Come ringraziamento per il loro supporto, il Gruppo dona una somma in beneficenza a un ente scelto da ciascun personaggio e Christoph Waltz ha scelto Médecins sans Frontières.

Waltz è famoso per le sue interpretazioni nelle due pellicole del regista americano Quentin Tarantino, Bastardi Senza Gloria e Django Unchained. Per entrambi i ruoli ha ricevuto Premi Oscar, Golden Globe, BAFTA e un Cannes Best Actor Award. Ha inoltre interpretato il ruolo dell’antagonista di James Bond nel film Spectre.

Al di fuori della recitazione, Waltz ama viaggiare, perché “apre gli occhi e così anche la mente”. Quando parla di Mandarin Oriental, Parigi lo elegge a suo hotel preferito: "È un edificio incantevole in una posizione fantastica che riesce ad offrire tutto quello di cui ho bisogno. "

La celebre fotografa ritrattista Mary McCartney immortala ogni celebrità in un luogo a loro scelta che possa rappresentare una sensazione di benessere. Waltz ha scelto di essere fotografato a Malibu, in California.

“Questa campagna pubblicitaria continua a rappresentare fortemente il Gruppo in modo semplice e raffinato. Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Christoph Waltz come nostro nuovo ambasciatore. Scegliendo le celebrità che apprezzano profondamente le cose belle della vita, siamo stati in grado di mostrare i nostri hotel in un modo molto più interessante di una tradizionale pubblicità”, ha dichiarato Jill Kluge, Director of Brand Communications di Mandarin Oriental Hotel Group.

Gli attuali fan di Mandarin Oriental sono: Christoph Waltz, Liam Neeson, Dev Patel, Adam Scott, Geoffrey Rush, Chen Kun, Isabelle Huppert, Lucy Liu, Morgan Freeman, Cecilia Bartoli, Caterina Murino, Sir Peter Blake, Lin Chiling, Karen Mok, Christian Louboutin, Sophie Marceau, IM Pei, Michelle Yeoh, Jane Seymour, Kenzo Takada, Jerry Hall, Vanessa Mae, Vivienne Tam, Barry Humphries, Frederick Forsyth, Dame Darcey Bussell, Bryan Ferry, Dame Helen Mirren, Maggie Cheung, Hélène Grimaud e Sa Dingding

I Mandarin Oriental Fan di tutto il mondo sono: Chen Kun, Isabelle Huppert, Lucy Liu, Morgan Freeman, Cecilia Bartoli, Caterina Murino, Sir Peter Blake, Lin Chiling, Karen Mok, Kevin Spacey, Christian Louboutin, Sophie Marceau, IM Pei, Michelle Yeoh, Jane Seymour, Kenzo Takada, Jerry Hall, Vanessa Mae, Vivienne Tam, Barry Humphries, Frederick Forsyth, Darcey Bussell, Bryan Ferry, Dame Helen Mirren, Maggie Cheung, Sigourney Weaver, Sir David Tang, Hélène Grimaud, Sa Ding Ding e Geoffrey Rush.

Ulteriori informazioni riguardo i Fan Mandarin Oriental e le video interviste con le celebrità, tra cui quella di Christoph Waltz, possono essere trovate sul sito del gruppo: http://www.mandarinoriental.com/