Media Key

Ciak d’Oro 2018: Pool Pharma sostiene l’arte cinematografica

Pool Pharma, azienda italiana leader nell’area dell’integrazione energetica e del beauty, torna tra i protagonisti sostenitori dello storico premio cinematografico Ciak d’Oro. Giunto alla 32esima edizione, il premio nasce grazie all’omonimo magazine diretto da Piera Detassis, ed è l’unico in Italia ad essere assegnato dai lettori di Ciak e da una giuria di affermati critici e giornalisti italiani. La serata si svolge nella splendida cornice della Link Campus University, l’ex residenza estiva di Papa Pio V, a Roma, oggi polo universitario che fa dell’innovazione il suo tratto caratteristico, con corsi di laurea e master capaci di interpretare le esigenze del mercato del lavoro.

A consegnare i CIAK D’ORO l’attrice, conduttrice e scrittrice Geppi Cucciari che svelerà agli ospiti il trionfo di film italiani di grande respiro internazionale, imprevedibile musical, film d’animazione, cinema al femminile e commedia d’autore. Il parterre d’eccellenza è composto da autori, attori e cineasti fra i più importanti del grande schermo.

Il logo di Pool Pharma sarà presente su back drop e nella comunicazione dell’evento. Inoltre, agli ospiti della prestigiosa serata, verranno consegnate delle speciali Gift Bag customizzate contenenti alcuni prodotti iconici quali: Mg.K Vis Junior, Hestratto Pelle, Kute-Oil.
L’azienda, fondata negli anni ’90 alle porte di Milano, è leader in Italia per gli integratori alimentari. Tra i prodotti cult MG.K Vis, Kilocal e Hestratto, che cavalca i nuovi trend di mercato: salutismo e il benessere. Ultimo in casa Pool Pharma, Urogermin.

"Siamo orgogliosi di supportare il premio cinematografico Ciak d’Oro. La nostra filosofia ha una liaison con il cinema italiano: il gusto per la bellezza e la maestria, caratteristiche che sono per noi imprescindibili e che applichiamo in tutti i nostri prodotti per la salute e la bellezza del consumatore.” – Afferma la dott.ssa Camilla Pizzoni, Direttore Tecnico dell’Osservatorio PoolPharma Research. – “Con il nostro sostegno abbracciamo il mondo del benessere e del beauty a tutto tondo, incluso quello che deriva dall’arte cinematografica.”

A supporto della serata, assieme a Pool Pharma, partecipano la Fondazione Lelio Luttazzi, i marchi MINI, Campari e Cotril.