Claudia Sgura è la nuova Sales Manager di Sweet! Media
Sweet! Media (https://www.sweetmedia.io), agenzia specializzata nel Digital Out Of Home e nel Mobile marketing, annuncia l’ingresso e la nomina di Claudia Sgura come Sales Manager. A lei spetterà la definizione e l’implementazione delle linee guida della strategia per l’affermazione e l'espansione dell’agenzia sul mercato nazionale, con focus sulla ricerca di nuove partnership per aumentare il portfolio clienti di Sweet! Media. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Design della Comunicazione e il Master in Social Network Influence Design al Politecnico di Milano, che le hanno permesso di acquisire un approccio strategico ai progetti a 360°, Claudia Sgura inizia il suo percorso professionale nel digitale in una startup presente in Digital Magics, acceleratore e incubatore italiano. Successivamente si avvicina al mondo delle agenzie indipendenti entrando in Performedia, acquisita da DigiTouch, dove trascorre 4 anni, sviluppando conoscenze tecniche e di accounting, seguendo numerosi clienti in diversi settori e con obiettivi differenti (e-commerce, lead generation, brand awareness, ecc.). Nel 2019 si unisce a Dentsu, in Simple Agency nel ruolo di Digital Leader. Qui ha la possibilità consolidare le proprie competenze nel digital marketing, seguendo progetti nazionali e internazionali di digital strategy e advertising.
“Sono emozionata ed entusiasta di iniziare un nuovo capitolo professionale in Sweet! Media, in cui metterò a disposizione tutto il know-how acquisito in quasi 10 anni nel mondo digital - afferma Claudia Sgura - Ringrazio tutta la squadra e in particolare Davide Tarabelloni per la fiducia riposta. Insieme lavoreremo alla definizione della strategia per l'acquisizione di nuovi partner, che ci permetterà di consolidare il posizionamento dell’agenzia tra i player di riferimento del digital marketing.”
“L’ingresso di Claudia, in qualità di Sales Manager, rappresenta un punto di svolta per Sweet! Media - dichiara Davide Tarabelloni, CEO di Sweet! Media - La sua conoscenza del settore e delle realtà media sarà di fondamentale importanza per la crescita e l'espansione delle nostre soluzioni DOOH e Mobile. Siamo certi che grazie alle sue capacità supereremo gli obiettivi prefissati sul 2024!”